- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [SEF Advance] Semplicissimo quesito
-
[SEF Advance] Semplicissimo quesito
Carissimi,
una domanda semplice semplice. Sul mio sito ho installato Fabrik ed in seguito SEF advance. I links delle pagine sono stati ottimamente riscritti, tranne la pagina contatti col modulo fabrik il cui link è ancora http://miosito.estensione/option,com_fabrik/Itemid,66/; mi chiedo come posso cambiare questo link? ps ho provato dalla gestione alias ma non accade nulla, sicuramente sbaglio qualcosa io. Potete indicarmi i passi giusti? Grazie a tutti!
-
per gli alias nella casella Non-SEF URL: devi mettere l' url che vuoi cambiare senza il nome dominio e non sef,
es:
index.php?option=com_ponygallery&Itemid=77&func=detail&id=39QUESTA È SBAGLIATA:
option,com_ponygallery/Itemid,77/func,detail/id,39Nella casella Alias: il nome del link che vuoi
es:
immagine/feste/io-ubriacocosi dovrebbe convertirle, ma a me è capitato con alcuni componenti o moduli che alcune url non si riscrivevano ugualmente
Altrimenti è un problema del file sef_ext.php del componente.
-
Bronco grazie ci ho provato, ma non accade nulla! Come posso fare? Nessuno mi dà risposte risolutive sul forum del produttore, mi dicono di leggere le FAQ che già ho letto... Sono nelle tue mani! Grazie ancora
@bronco said:
per gli alias nella casella Non-SEF URL: devi mettere l' url che vuoi cambiare senza il nome dominio e non sef,
es:
index.php?option=com_ponygallery&Itemid=77&func=detail&id=39QUESTA È SBAGLIATA:
option,com_ponygallery/Itemid,77/func,detail/id,39Nella casella Alias: il nome del link che vuoi
es:
immagine/feste/io-ubriacocosi dovrebbe convertirle, ma a me è capitato con alcuni componenti o moduli che alcune url non si riscrivevano ugualmente
Altrimenti è un problema del file sef_ext.php del componente.