- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Agenzie di comunicazione e marketing
-
@Calogero Dimino said:
Wow... l'Armando Testa! Un'azienda come questa finora è esistita solo nel mio immaginario... come i miti di Hollywood!
Sai se è possibile visitare l'azienda? Mi interesserebbe per il 20-21
Più che altro è per la mia ragazza, viene da Johannesburg, ha studiato graphic design... ed è molto brava oltre che creativa... ci teneva a visitare aziende di comunicazione in Italia. Aveva sentito parlare dell'Attila, che io sconoscevo sinceramente... ma vedendo il loro sito...Io sto cercando di fare un pò di telefonate... Io vorrei essere a Milano per il 20-21... se si riesce a visitare qualche azienda... noi siamo solo in due... quindi si potrebbe aggiungere qualche altro
dunque io parlo della sede centrale, quella di Torino, non so onestamente se sia possibile visitarla, non credo, l'ultima persona che l'ha visitata é stato Marchionne della FIAT tanto per capirci
comunque prova a scrivere una e-mail, io mi informo meglio e se ci sono novità ti faccio sapere
-
Io mi accontento anche di una visita più informale!
Anche se forse, sotto le feste, il periodo non è azzeccato...Cmq... fammi sapere se sai qualcosa
-
Scusate, ma sono un po' perplesso.
Per pura curiosità in cosa consisterebbe visitare un'azienda di questo tipo?
E' un qualcosa che detto così, non mi sarei mai posto...
-
Semplicemente una visita... per guardare l'ambiente di lavoro, vedere ad esempio se ci sono zone ricreative, il modo in cui lavora la genete, el attività che svolgono... nulla di più.
Io ho visitato due agenzie a Palermo ed una ad Agen... una completamente diversa dall'altra.
C'è a chi non gliene può fregar di meno... ma è interessanete vedere la tipologia dell'ambiente di lavoro delle aziende in cui potenzialemente dovresti lavorare.
-
Io ci passo spesso, sono dei ti pi strani...
-
sono dei ti pi strani.. .
... confermo
-
Tornando seri... questi sono in gamba
-
@Andre@ said:
sono dei ti pi strani.. .
... confermo
il Direttore Marketing in particolare
-
@GrazieMamma said:
Io ci passo spesso, sono dei ti pi strani...
Nel loro portfalio c'è graziemamma... hanno fatto qualcosa per te?
Sono di Roma? Pensi sia possibile visitarla... anche se sarò a Roma fino a lunedì mattina... quindi penso il tempo utile sia fino a venerdì sabato
-
no, non ti consiglio di visitarli, mangiano i webmaster...
-
@GrazieMamma said:
no, non ti consiglio di visitarli, mangiano i webmaster...
Ma io magari non mi presento come webmaster...
Ci terrei a fare visitare qualche azienda alla mia ragazza...
Lei ha fatto degli stage in aziende che lavorano per Cell C, Opel etc...
All'interno c'erano spazi creativi con tavoli da ping pong etc... (stimolano la creatività) e vorremmo visitare qualche agenzia italiana.
Tu hai contatti diretti con la videoomnia? Se chiamo per una visita... mi mandano a quel paese?
-
Dai scherzi a parte, abbiamo la play station ed il ping pong, ma non abbiamo mai tempo di utilizzarli, non ti posso invitare, credimi mi farebbe piacere, ma in questo periodo stiamo facendo dei lavori di "riorganizzazione logistica", in più io sono sempre in giro per clienti...
Comunque se ripassi a Roma in futuro sarà mia premura organizzarti un tour
il direttore Marketing...
-
@GrazieMamma said:
il direttore Marketing...Thanks 1000!!!
-
[quote=Gio84;47284]se hai bisogno per l'armando testa fai un fischio, mia madre lavora lì e potrò quindi darti informazioni
Ciao Gio84,
in che ruolo lavora tua madre?
-
@GrazieMamma said:
Dai scherzi a parte, abbiamo la play station ed il ping pong, ma non abbiamo mai tempo di utilizzarli, non ti posso invitare, credimi mi farebbe piacere, ma in questo periodo stiamo facendo dei lavori di "riorganizzazione logistica", in più io sono sempre in giro per clienti...
il direttore Marketing...
Anche noi qui dove sono stagista nell´agenzia Marketing in Germania abbiamo il calcio balilla e il caro e vecchio flipper...ma da quando sono qui si lavora e non ci si ferma ehehhe.
Io sono di Roma dove si trova la tua agenzia ? Non si sa mai che un salto un giorno lo fai fare anche a me !!
-
salve ragazzi. misono appena iscritta al forum...bello e complimenti!!!
Mi piacerebbe riprendere il discorso sulle agenzie pubblicitarie importanti. Sono una patita laureanda in comunicaizone d'Impresa. Amo l'Armando testa e sono stata una volta alla Saatchi per un'intervista per la mia tesi (sulla pianficazione punbbliciatria di una campagna corporate di Autostrade per l'Italia)....
si accettanop consigli...ed anche offerte di lavoro ovviamente.+un bacio a tutti!