- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Chat per supporto online
-
@francesco.gsf said:
Prova con skype ,è molto usato e semplice da installare.
Da noi in Riviera molti albergatori lo fanno con skype, tanto elementare quanto efficacie.
-
Skype lo utilizziamo molto anche per lavoro.Non vorrei però utilizzare funzione web cam per non distrarre il personale. Cosa ne pensate? Utilizzo skype senza web cam?Grazie
-
Aggiungo che skype richiede che utente abbia skype ma in questo modo rischio di limitare il supporto solo ad utente web cha ha skype
-
@Gianluca M said:
Aggiungo che skype richiede che utente abbia skype ma in questo modo rischio di limitare il supporto solo ad utente web cha ha skype
Con malizia mi verrebbe da dire che potrestemettere affianco al bottone della chta il banner di tradedoubler per far scaricare skype e prendere la %.
Scherzi a parte, credo che un po' tutti i software di Istant Messaging necessitino di un'istallazione, a meno che di una soluzione propria che potreste programmarvi da voi.
In molti casi skype è il giusto compromesso.
-
Navigando alcuni siti di vendita online e assistenza utilizzano sw americani dove senza registarsi,senza scaricarli si può dialogare con operatore (se online ,-) )
-
Cerchi una cosa così? http://www . craftysyntax . com/
-
Grazie grazie provo subito e ti faccio sapere.
-
Ho installato quanto segnalato da bricky, non appena l'avrò utilizzata e provata vi darò le mie indicazioni. Ancora grazie per il suggerimento
-
Grazie veramente Bricky. Il programma assolve in pieno alle nostre esigenze. Al momento non lo abbiamo messo on line ma provato off line e continueremo a provarlo in settimana.Mille grazie
-
Molto bene, sono contento per te.
ciao