• User

    Utilizzare un componente per un articolo

    Ciao a tutti. Espongo il mio problema: in buona sostanza ho un sito basato su joomla! che usa dei componenti per la gestione di alcune categorie (cinema per esempio). Il mio problema è che quando inserisco un nuovo film questo non viene gestito come se stessi inserendo una nuova notizia e quindi poter essere pubblicato in home, giusto per intenderci. Qualcuno potrebbe seuggerirmi qualche soluzione e/o addirittura una sorta di script per poter risolvere la cosa?
    Grazie mille in anticipo!


  • Super User

    Cioè, vorresti che l'oggetto "film" venga inserito in home page, sparso insieme ai contenuti di una categoria ?

    Se, è cosi, non penso si possa fare, almeno che, il componente non abbia qualche plug-in tipo quello di virtuemart, che tramite editor, ti da la possibilità di richiamare in un articolo, una sorta di scheda del prodotto.

    Poi naturalmente, se il componente cinema, che non conosco, ha dei moduli suoi, che permettono la visualizzazione di oggetti, basta creare un articolo, e al suo interno richiamare il modulo.


  • User

    Ok mi metto a cercare in giro allora. Però il mio problema credo che rimarrà perchè utilizzo più componenti e quindi ho paura che non tutti abbiamo messo a disposizione un plug in di questo tipo. Grazie della risposta e del consiglio!