- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Problemi con l'html in firma
-
Problemi con l'html in firma
Ciao,
ho letto i regolamenti ed ho trovato che è possibile inserire un link nella firma, max 60 caratteri etc. Ho però il seguente problema: nel momento in cui provo a cambiare la firma non mi è possibile inserire dell'html e sotto nei permessi in effetti è "settato" html in firma non permesso.Qualcuno può spiegarmi perchè? Come posso modificare ?
ciaociao
-
Ciao,
ho letto i regolamenti...
Mi sa che devi leggerli meglio
12. Firme ed Organigramma utenti-Staff12.2. User Newbie ** ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3 pvt** e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.
Ciao Mally 88 e benvenuto sul Forum GT

-
Scusate per la mia svista e grazie. Ma avrò modo di inserirla prima o poi? devo superare un certo numero di post o qualcosa del genere?
-
@mally80 said:
Scusate per la mia svista e grazie. Ma avrò modo di inserirla prima o poi? devo superare un certo numero di post o qualcosa del genere?
Ciao mally80 e benvenuta nel forum GT
Diventerai utente **User **dopo 10 messaggi postati, una volta diventata user potrai inserire un tuo link in firma!!;)
-
grazie mille, m1979 vedo nel messaggio se posso settare il gender, il mio è male
eheh grazie mille ciaociao