- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] GNU/GPL License
-
[Risolto] GNU/GPL License
[LEFT]Nell'attesa che venga ripristinato il pulsante cerca, vi chiedo attenzione per questa domanda. Ho visto numerosissimi siti realizzati in Joomla senza la relativa scritta Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License, quindi la licenza di Joomla consente questa modifica. Se volessi sovrascivere o eliminare la scritta cosa devo fare.....?
Grazie[/LEFT]
-
dipende dal template che usi:
-
Se il template usa un file footer.php, trovi l'intestazione a fondo pagina, quindi basta commentarla per non farla visualizzare.
-
Se il template non usa la pagina footer.php, trovi l'intestazione nel file index.php del template.
<?php echo $_VERSION->URL; ?>
-
-
perfetto grazie Globo
-
Di nulla
-
Scusa Globo,
ho modificato <?php echo $_VERSION->URL; ?> eliminado VERSION e srcivendoci prova, l'intestazione è sparita ma ora mi esce una linea bianca dell'altezza del testo eliminato per tutta la largezza del footer al posto della scritta. Purtroppo è visibile xkè il template non è bianco.
Sicuramente avrò sbagliato......:( !!!
-
La parola "prova", non va a richiamare nulla ;), version è una variabile.
devi solo commentare la stringa:<!-- <?php echo $_VERSION->URL; ?> -->
-
Globo, perdona la mia proverbiale ignoranza ma mi sto avvicinado ora a questo mondo che per tantissimi lati mi risulta ancora oscuro.
In pratica commentare una stringa in questo caso consa signifa? <?php echo $_VERSION->URL; ?> .... cosa devo aggiungere o modificare per non creare problemi alla grafica ma eliminare solo l'intestazione.....?:)
-
te lo scritto sopra
aggiungi un commento alla stringa.<!- tua stringa -->