- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Un componente per la scheda utenti?
-
Un componente per la scheda utenti?
Ciao a tutti, il problema è il seguente.
Vorrei permettere agli utenti del mio sito di avere una propria scheda personale tipo una carta d'identità virtuale con una propria foto, i propri dati, le proprie prederenze ecc.
Premettendo che poi ognuno avrà la propria gallery personale con le loro foto, mi occorerebbe quindi un componente che avesse questo format stile carta di identità...
consigli?
-
Con qualche modifica potresti usare sobi2. Pertato risolvi il primo scoglio di permettere ogni utente la gestione della propria scheda.
-
@surfwork said:
Con qualche modifica potresti usare sobi2. Pertato risolvi il primo scoglio di permettere ogni utente la gestione della propria scheda.
mi hanno detto C.B. profile ma l'ho provato e trovato assai limitato...
dove posso trovare sobi2?
-
Community builder con qualche personalizzazione ai vari campi dovrebbre fare al caso tuo... E con qualche plugin tipo quello della foto gallery
-
guarda C.B. l'ho provato ma l'ho scartato perchè mi da alcuni impedimenti tipo la grandezza delle foto da inserire...
a questo punto ho deciso di scindere le 2 cose mettendo la gallery utente fuori da profilo in se per se.
Vorrei trovare per questo un componente che facesse al caso mio ma nulla fino qui...
-
@El Torpe said:
mi hanno detto C.B. profile ma l'ho provato e trovato assai limitato...
dove posso trovare sobi2?
Se vai su extension di joomla.org c'è tutti i riferimenti
-
ma SOBI2 però mi fornisce una scheda per un oggetto, non mi consente di inserire immagini e fotogallery...
qualche altro suggerimento? qualcosa simile a C.B. profile?
-
@El Torpe said:
ma SOBI2 però mi fornisce una scheda per un oggetto, non mi consente di inserire immagini e fotogallery...
qualche altro suggerimento? qualcosa simile a C.B. profile?
Guarda bene nei moduli aggiuntivi. Permettono l'inserimento di immagini nella scheda.