- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plug per vetrina
-
Plug per vetrina
Salve raga, ho cercato in rete con esiti negativi un plug per wp per costruire una vetrina. Mi spiego meglio. Il modulo non deve essere un e-commerce, ma una semplice vetrina attraverso la quale è pssibile creare una pagina con con tanti prodotti, divisi per categorie, dove c'è un'immagine e sotto la descrizione del prodotto. Spero di essere stato abbastanza chiaro, il problema è che forse non esiste
-
Usa questo.
-
grazie spook, credo sia ottima questa vetrina, in verità non so se ce ne sono di migliori in giro, quelle che ho visto erano inferiori.. L'unica cosa è che almeno per il momento è solo una GALLERIA di prodotti e non CATALOGO, nel senso che NON SI VENDE sul sito. Con questo volevo sapere se fosse possibile eliminare dalla GALLERIA dei prodotti il PREZZO ed il tasto INVIA AL CARRELLO, magari sostituendolo con un link ai CONTATTI, grazie!
-
Si può ma devi farlo editando i files del plugin.
-
ciao spook, e sapresti come fare?
-
Oppure esiste un catalogo già pronto senza adattare un e-commerce?
-
inoltre mi domandavo se c'era la possiiblità di mettere un foto random dei prodotti in galleria...
-
raga qualche pio utente che mi aiuta?
-
ho utilizzato WP e-Commerce per vetrina/ecommerce, ma per la versione bene che supporta i permalinks, alla fine le url sono sbagliate.. praticamente nn si vedono i prodotti:
http://www.dittaripa.it/catalogo/una mano?
-
Ciao Boss83,
sul link che hai indicato leggo:
*"Siamo spiacenti, ma la pagina che ci hai richiesto non è più presente oppure ha cambiato indirizzo. *
Assicurati anzitutto di avere inserito l'URL correttamente.
In tal caso, puoi provare a cercare la pagina ripartendo dalla nostra homepage. "Forse hai cambiato cartella dei files?!