- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] Problema Installazione Componenti
-
[Risolto] Problema Installazione Componenti
Salve a tutti,
E' la prima volta che scrivo e se mi trovo qui è per un semplice motivo.
Durante l'installa di community builder su joomla [ho provato performs ,community builder,qualche template] ricevo il seguente erroreERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.
Specifico che su info sistema,tutte le cartelle sono segnate come Scrivibili e che uso Joomla 1.5 e che il mio host è www.siteground.com!
A voi esperti !°_°
-
Ciao Lorypsy,
non è un problema di permessi. Probabilmente stai cercando di installare un file sbagliato. Prova a vedere se il file zip che tu hai, decomprimendolo ha altri file zip all'interno. Sono quelli che devi installare.
-
no,il componente è ok!
deve essere qualcos'altro!
-
Se non è come ti ha giustamente detto bsaett, allora stai usando versioni di componenti, non supportate dalla versione di joomla in uso, ma penso che la risposta di bsaett sia quella più probabile, controlla meglio...;)
-
non sono stupido,il pacchetto va benissimo,l'ho installato già una volta
-
Nessuno ti ha dato dello stupido, non ci permetteremmo mai di farlo, con nessuno !
@Lorypsy said:
...l'ho installato già una volta
Sempre su Joomla 1.5 ?Se la risposta è no, vale quanto detto da me in precedenza:
@GloboGsm said:...allora stai usando versioni di componenti, non supportate dalla versione di joomla in uso...
-
ho risolto il problema installando la RC3!