- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- che fine ha fatto open-sef.org?
-
che fine ha fatto open-sef.org?
Ciao, vorrei capirne di più di opensef come meglio configurare, cosa posso fare per rendere più serch engine friendly i percorsi del componente fireboard e dove trovare e come configurare il sef_exp.php per i vari componenti.
la cosa più logica sarebbe andare su open-sef.org come molti consigliano, ma sono settimane che provo e il sito non funziona,:x ...ne sapete qualcosa?
Ciao.
ParideS.
-
ciao, quando cercavo un componente sef mi sono informato un attimo e a quanto ho capito opensef è un progetto abbandonato, ma non vorrei dire gastronerie.
Prova altri componenti sef, tipo sh404SEF io l'ho testato in locale e mi era sembrato veramente ottimo.
ciao
-
Ciao Bronco,
grazie per la risposta,...veramente ho già provato sh404SEF solo ho un problema con fireboard (componente forum per joomla) che purtroppo mi crea grossi problemi.
con sh404SEF attivato riesco a rendere friendly le pagine del forum solo che vado su un post del forum senza essere loggato,...faccio click sul pulsante per rispondere al messaggio, e successivamente mi loggo,....la pagina che mi si apre è quella di una nuova discussione e non quella di risposta al messaggio in questione. (forse è un pò complicato da spiegare)
Se riuscissi a sistemare questo problema tornerei sicuramente a sh404SEF, per ora sto cercando altre strade.
Utilizzi anche tu Fireboard con sh404SEF? hai idea di come si potrebbe risolvere il problema?
Grazie.
Ciao.
ParideS.