• User

che fine ha fatto open-sef.org?

Ciao, vorrei capirne di più di opensef come meglio configurare, cosa posso fare per rendere più serch engine friendly i percorsi del componente fireboard e dove trovare e come configurare il sef_exp.php per i vari componenti.

la cosa più logica sarebbe andare su open-sef.org come molti consigliano, ma sono settimane che provo e il sito non funziona,:x ...ne sapete qualcosa?

Ciao.
    ParideS.

• User Attivo

ciao, quando cercavo un componente sef mi sono informato un attimo e a quanto ho capito opensef è un progetto abbandonato, ma non vorrei dire gastronerie.
    Prova altri componenti sef, tipo sh404SEF io l'ho testato in locale e mi era sembrato veramente ottimo.
    ciao

• User

Ciao Bronco,

grazie per la risposta,...veramente ho già provato sh404SEF solo ho un problema con fireboard (componente forum per joomla) che purtroppo mi crea grossi problemi.

con sh404SEF attivato riesco a rendere friendly le pagine del forum solo che vado su un post del forum senza essere loggato,...faccio click sul pulsante per rispondere al messaggio, e successivamente mi loggo,....la pagina che mi si apre è quella di una nuova discussione e non quella di risposta al messaggio in questione. (forse è un pò complicato da spiegare)

Se riuscissi a sistemare questo problema tornerei sicuramente a sh404SEF, per ora sto cercando altre strade.

Utilizzi anche tu Fireboard con sh404SEF? hai idea di come si potrebbe risolvere il problema?

Grazie.
    Ciao.
    ParideS.