• User Newbie

    non pagosono anni che ho aperto una attività

    sono anni, 10, per essere precisi che ho aperto una attività per niente redditizia,quasi subito non sono stato più in condizione di poter pagare ,imps,inail, spazzatura,e tutto il resto. ho rinunciato ad una eredità, ho cambiato abitazione per non coinvolgere i miei familiari ad un eventuale sequestro, non ho auto ne motorini,non me ne frega niente di eventuali sequestri nell'attività.vorrei ora sapere,cosa mi puo succedere. ringrazio per una eventuale risposta, a presto.... indignato:bho:


  • Bannato Super User

    bhè se nn hai nulla rischi veramente poco
    ovviamente dipende dall'importo dell'evasione dopo certi importi si passa nel penale (cosa rarissima in italia Valentino rossi e Pavarotti insegnano)
    ma hai cambiato abitazione cioè sei in fitto?
    come fai a vivere? cioè i tuoi redditi?


  • Super User

    Ciao e benvenuto,

    posso preliminarmente chiedere perchè sei andato avanti ben 10 anni con una attività che produceva perdite ???

    Paolo


  • User Newbie

    sono con mia moglie in divisione dei beni. vivo,solo come indirizzo in una sua proprietà. ho costruito io,dal nulla questo locale,ci si è affezzionata e nonostante le mie proteste non mi ha permesso ne di chiuderlo ne di affittarlo.abbiamo molte rendite,quindi posso stere bene anche senza lavoro. è tutto intestato a lei,anche il piccolo rudere che ho trasformato.speravo che almeno fossi riuscito a sostenerne le spese,ma niente da fare. non sò a quanto ammonta il debito.. grazie molte