- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Info su cambio contenuti di un sito
-
Info su cambio contenuti di un sito
Salve a tutti la mia domanda è questa:
oggi ho un sito che parla di "patate" e vorrei cambiare totalemnte il sito e fare un sito che parla di "vacanze".
Mi consigliate di aprire un nuovo sito e quindi cambiare dominio o cancellare il vecchio sito e rifare quello nuovo?Vi chiedo questo in virtù del fatto che oggi l mio sito è ben posizionato e inserito in molte directory, sinceramente non avrei voglia di rifare tutto il lavorono che avevo fatto prima.
Grazie mille, voi sinceramente cosa fareste?
-
io partirei con un nuovo progetto
perchè non saprei come vedono i motori questo cambio diargomento e perchè per esempio nelle directory (dmoz compreso ) ora sei nella categoria patate e in seguito ad un cambio di tema potresti anche essere eliminatonon lo vedo faticoso ripartire con un nuovo progetto
-
quoto in pieno rinzi
-
Io ci penserei bene. Soprattutto se l'esempio "vacanze" non è casuale....
Magari è sporchino, magari addirittura immorale ma .... se io avessi un dominio vecchio di anni sinceramente ci penserei moooooolto attentamente prima di iniziare da zero un nuovo progetto.Piuttosto proverei a creare un nuovo dominio dove parcheggiare il vecchio sito e da qualche parte avvertirei: sei interessato alle patate? Clicca qui per la vecchia versione di questo sito, o qualcosa del genere.
Questo semprechè (come penso) ne valga la pena ovvero, il vecchio sito abbia più di un anno e che per il nuovo valga la pensa guadagnare qualche mese di tempo.
Chiaro che intanto, con molta calma, potresti chiedere la modifica del link da DMOZ e eventuali altri link importanti
-
Grazie mille dei cosnigli, ho capito che devo rifare tutto il lavoro di scambio link, posizionamente etc.
Spero il contrario ma ne dubitavo.
Grazie mille