• User Attivo

    Dreamweaver 8 e css

    salve,
    ho scaricato la versione 8 per provare come funziona questo programma, ho iniziato a sviluppare i css esterni, ma non capisco come mai dopo aver associato il css al file, nella schermata di progettazione mi si vede il link di esempio come impostato nel css ossia verde non sottolineato, ma quando uso il tasto F12 per vederlo nel browser mi da il link rosso e sottolineato. Se invece collego il link alla cartella del sito mi si vede regolarmente.
    Premetto che non sono pratico di codici css e sono alle prime armi.
    grazie


  • Bannato Super User

    @edo said:

    salve,
    ho scaricato la versione 8 per provare come funziona questo programma, ho iniziato a sviluppare i css esterni, ma non capisco come mai dopo aver associato il css al file, nella schermata di progettazione mi si vede il link di esempio come impostato nel css ossia verde non sottolineato, ma quando uso il tasto F12 per vederlo nel browser mi da il link rosso e sottolineato. Se invece collego il link alla cartella del sito mi si vede regolarmente.
    Premetto che non sono pratico di codici css e sono alle prime armi.
    grazie

    Potrebbe essere che non ti sei ricordato di salvare il css, infatti la schermata dell'editor ti mostra le modifiche anche se il css è da salvare mentre se visualizzi l'anteprima nel browser legge il css nell'ultima versione che avevi salvato.