- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Mos Image?
-
Mos Image?
Ciao, ho installato Article Thumbnail ma non mi funziona, nella descrizione dell'installazione dice questo:
and all your articles with images are configured to work with MOS Image
Cosa vuol dire? Io ho il mambot MOS Image installato e pubblicato ( pero' con il valore ordine a -10000 ?? ) pero' quando inserisco le immagini tramite JCE non vedo nessun tag {mosimage}.
Come faccio a sapere se gli articoli sono configurati con MOS Image ?
grazie
-
La mosImage viene inserita non dalla toolbar dell'editor (iconcina che raffigura un alberello), ma dal pulsante in basso a sinistra dell'editor (inserire immagine) dopo aver configurato adhoc, i parametri nella Tab Immagini sulla destra del back-end.
Ciao Denis
-
Ok, pero nel testo appare solamente il tag {mosimage} e non la foto stessa, e' normale?
-
E' normale, se hai settato correttamente tutti i parametri nella tab immagini sulla destra, prima di fare click sull'icona inserire immagine quando pubblicherai il contenuto, vedrai l'immagine.
-
Ma non e' un po' complicato impaginare senza vedere l'immagine? Cmq. se io volessi realizzare il codice Html con DreamWeaver dovrei sostituire i tag delle immagini con {mosimage}?
ciao e grazie
-
Purtroppo le mosimage funzionano così, anch'io, personalmente, non le uso quasi mai se non in rari casi.
Il tuo problema iniziale è che secondo l'estensione "Article Thumbnail" devi usare le mosImage affinchè l'estensione possa gestire le immagini, altrimenti cambia estensione.
-
Hem cosa vuol dire estensione ?
-
Ah, forse intendevi il modulo "Article Thumbnail", effettivamente vorrei cambiare perche' le mosimage non mi piacciono tanto. Tu mi sapresti consigliare qualcosa che fa la stessa funzione ?