- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Il Product Manager di Adsense lascia Google
-
Il Product Manager di Adsense lascia Google
Gokul Rajaram, Product Manager per Google Adsense, lascia Google e va a fondare qualcosa per conto suo.
Rajaram ha 33 anni e lascia Google dopo soli 4 anni di carriera, difatti entrò in Google a inizio 2003. All'epoca faceva parte del grupo di 5 ingegneri che misero in piedi la prima implementazione di Adsense.
Chissà cosa si metterà a fare adesso.
Per il momento, non ci resta che dirgli: Addio, e grazie per tutto il pesce
-
@etimo said:
Gokul Rajaram, Product Manager per Google Adsense, lascia Google e va a fondare qualcosa per conto suo.
Rajaram ha 33 anni e lascia Google dopo soli 4 anni di carriera, difatti entrò in Google a inizio 2003. All'epoca faceva parte del grupo di 5 ingegneri che misero in piedi la prima implementazione di Adsense.
Chissà cosa si metterà a fare adesso.
Per il momento, non ci resta che dirgli: Addio, e grazie per tutto il pesceUno dei problemi di Google è proprio questo...
paga talmente bene i meritevoli che dopo qualche anno i migliori hanno risorse sufficienti per fondare società personali (oltre ovviamente a tutta l'esperienza accumulata...)
-
Il mio dubbio e': ora le cose cambieranno in meglio o in peggio?
-
pensa se va in YPN!!!
-
Sperando non si porti dietro lo SMART PRICING Google style anche in YPN
-
@tosix said:
Sperando non si porti dietro lo SMART PRICING Google style anche in YPN
Ahahahahahahahaha, fantastico!
No, io spero che se lo porti via con se lo smart pricing!!!
-
ho paura che avrà dei non-disclosure agreement che per qualche anno gli proibiranno di lavorare in campi collegati....
-
@etimo said:
ho paura che avrà dei non-disclosure agreement che per qualche anno gli proibiranno di lavorare in campi collegati....
di sicuro avrà vincoli sul non andre in certe aziende concorenti (yahoo in primis, ma anche miva, msn e simili).
Potrebbe non avere vincoli su un avvio start up nell'adv online. E, ammesso che lo faccia, bisonga capire se sarà un fornitore di piattaforme tecnologiche per alti o se lancerà un suo programma / marketplace in concorrnza con adsense.
Io sono dell'idea che + piattaforme alternative ci sono meglio è. E non è solo un discorso di revenues + alte per i publisher, ma nache un discorso di trasparenza. Premesso che adsesne è ottim oe genera molti ricavi, sarebbe bell osapere quanto mi costa l'intemrediazione di adsense, cioè quanto si tiene google per il servizio di mediazione...