• User Attivo

Google non aggiorna le mie pagine...

Ciao a tutti
    Ho preso in mano un sito da posizionare. Il sito purtroppo è fatto quasi tutto in flash...
    Ho iniziato a inserirlo nelle directory in settembre.
    Sono passati due mesi e Google non ha aggiornato un tubo!
    In "strumenti per webmaster" non mi vede nessun link...
    La cosa strana (e stupida) è che ha pr4!?!
    Il sito l'ho leggermente aggiornato io per impostare title e description, Google non ci passava da luglio. Ci è ripassato ad inizio ottobre ma non è cambiato niente...
    Non si può forzare l'aggiornamento in qualche modo?
    Grazie

• User Attivo

Puoi fare così, anche se naturalmente nessuno garantisce i risultati...
    Inserisciti in qualche directory o fai un po' di scambio link.... aumenta i backlink al sito!
    Metti sulle pagine un link a google e cliccaci sopra, non ti può ignorare in questo modo! Pare che dopo qualche giorno questo scaturisca un qualche effetto... siamo sempre nell' ambito dell' alchimia e dell' esoterismo!
    Prova ad installarti la google toolbar su IE ed esprimere 1 giudizio positivo sulle tue pagine...
    Se vuoi esagerare metti una finestra di ricerca di google sulle tue pagine ed adoperala... Sono forse solo dei palliativi, ma quantomeno tutti legali!
    TENTARE NON NUOCE!

• User Attivo

Stamane ho aperto la mia home page per inserire un link a Google, poi ho fatto una ricerca su Google perchè ormai le faccio in automatico senza rendermene conto... ecco che Google mi ha letto nel pensiero e ha aggiornato i risultati...
    Meglio così...
    Grazie comunque, terrò presente per evenienze future!
    Ciao