- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- All video,i video non si vedono e da errore
-
e perchè, quando te li metto io si vedono ?
quando torni online, fammi un fischio, che controlliamo...
-
Tu gli starai simpatico...io no...:(
-
devi scrivere parentesigraffayoutubeparendesigraffacodiceparentesigraffa/youtubeparentesigraffa
-
Pika, sicura che scrivi:
{youtube}CODICE_VIDEO{/youtube}
???
dove CODICE_VIDEO è solo il codice del video Youtube, non tutta la URL???
lo ha fato anche a me in alcuni casi in cui avevo scritto male o avevo dimenticato una graffa----
-
Sì sì, il punto è che se lo fa GloboGsm gli funza, se lo faccio io nello stesso sito no.
-
???
il potere del Globo, evidentemente...;-)
-
@autodafe said:
???
il potere del Globo, evidentemente...;-)
A questo punto credo di sì.
Ma la cosa strana è che in alcune pagine si vede in altri no...senza differenze alcune tra i due documenti.
Non lo so...:(
-
ok, in tal caso controlla cosa usi per visualizzare il contenuto...
io ho un problema simile su un paio di siti...
se il contenuto viene visualizzato tramite la home page o le sezioni, tutto bene, si vedono i video...
se invece il contenuto compare:- come risulato di una ricerca...quindi nel componente di search
- all'interno di un atro componente - nel mio caso un componente di "archvio"
allora non si vede il video ma {youtube}XTZBAVZHV{/youtube}
potrebbe essere legato a questo fatto?
-
Pare proprio che non sia questo il problema...c'è qualche settaggio che Globogsm ha e io no. Pensavo fosse JCE, ma anche con quello...nulla.
E' proprio un mistero.:bho:
-
@pikadilly said:
Pare proprio che non sia questo il problema...c'è qualche settaggio che Globogsm ha e io no. Pensavo fosse JCE, ma anche con quello...nulla.
E' proprio un mistero.:bho:
io sono il prescelto**@autodafe:
**
Sembra che qualsiasi cosa, in visualizzazione archivio, inibisca tutte le funzioni di mambot, tag e quant'altro...
...non ho mai avuto ancora tempo di studiare questa cosa...
-
**> @autodafe:
**
Sembra che qualsiasi cosa, in visualizzazione archivio, inibisca tutte le funzioni di mambot, tag e quant'altro...
...non ho mai avuto ancora tempo di studiare questa cosa...io ho usato un componente per "archiviare" le news mensili (vedi www. vstitalia. com) se ci sono dei video (oppure {mosimage} ) dentro mi fa quello scherzetto e visualizza il codice anzichè il contenuto...
-
Appunto, bisognerebbe aprire i file php del componente archive, e controllare se ci sono i richiami alle funzioni...
-
esatto...ma non ho mai avuto il tempo (e il coraggio di farlo...
intanto il problema di pika si è risolto?
-
il problema di pika, lo risolviamo dopo le feste natalizie, che cambieremo hosting, e per regalo di Natale, gli rifaccio un bel sito fatto come si deve
-
@GloboGsm said:
il problema di pika, lo risolviamo dopo le feste natalizie, che cambieremo hosting, e per regalo di Natale, gli rifaccio un bel sito fatto come si deve
Parla al plurale
Detta così sembra che il sito me lo abbia fatto tu...molta bua, io sono fanciulla sedula, molto sedul. Certo è che i consigli che ho ricevuto da te sono stati preziosi.
Sì prescelto, prescelto a fare lo schiavo per me