- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Adsense e spazio web/server USA
-
Adsense e spazio web/server USA
chi di voi ha un server o spazio web americano per un sito che pubblica annunci Adsense?
per server americano intendo acquistato da società statunitensecredo che occorre modificare la posizione fiscale...cosa comporta ?
grazie
-
Davvero? Io non ho cambiato niente.
-
io ho solo server americani ... ma non ho capito molto la domanda.
se la tua società italiana pubblica un sito su server americano, rispondi sempre come società italiana
in tutto e per tutto.
-
@Bukowski said:
se la tua società italiana pubblica un sito su server americano, rispondi sempre come società italiana
in tutto e per tutto.
ok quello che mii interessava
grazie
-
@Bukowski said:
io ho solo server americani ... ma non ho capito molto la domanda.
in tutto e per tutto.
Non è vero al 100%.
Anch'io pensavo così, però se guardi bene sul sito di Adsense c'è scritto che se tu hai a che fare con una società americana devi modificare la tua posizione.
Avendo un hosting in america tu effettivamente hai a che fare con una società americana e fai business con quella società, quindi teoricamente devi modificare la tua posizione su Adsense.
Chiedi allo staff di Adsense e ti sapranno dire meglio.
-
@lukas said:
Non è vero al 100%.
Anch'io pensavo così, però se guardi bene sul sito di Adsense c'è scritto che se tu hai a che fare con una società americana devi modificare la tua posizione.
Avendo un hosting in america tu effettivamente hai a che fare con una società americana e fai business con quella società, quindi teoricamente devi modificare la tua posizione su Adsense.
Chiedi allo staff di Adsense e ti sapranno dire meglio.Allora non ho capito di cosa state parlando