- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Come posso modificare il tag title su google
-
Come posso modificare il tag title su google
Salve a tutti ragazzi!!Siccome sono un incompetente riuardo i TAG TITLE di google,vorrei sapere: 1 come si fa per costruirli...2che programmo si puo usare...3come faccio a renderlo effettivo su google??????Vi prego rispondetemi ne un assoluto bisogno,inoltre se qualcuno potrebbe farmi una specie di esempio mi farebbe un vero favore!!!Il mio sito si chiama THE NEWS e parla di notizie sul mondo del cinema fil e telefilm!!!!!!!VI PREGO RISPONDETE
-
@thenews said:
Salve a tutti ragazzi!!Siccome sono un incompetente riuardo i TAG TITLE di google,vorrei sapere: 1 come si fa per costruirli...2che programmo si puo usare...3come faccio a renderlo effettivo su google??????Vi prego rispondetemi ne un assoluto bisogno,inoltre se qualcuno potrebbe farmi una specie di esempio mi farebbe un vero favore!!!Il mio sito si chiama THE NEWS e parla di notizie sul mondo del cinema fil e telefilm!!!!!!!VI PREGO RISPONDETE
devi semplicemente cambiare con quello che vuoi "The News" ed aspettare che google aggiorni la tua pagina

-
No ma io il titolo lo volio cosi,io vorrei modificare la descrizione sotto e nn so come farlo e con quale programma farlo:x
-
@thenews said:
No ma io il titolo lo volio cosi,io vorrei modificare la descrizione sotto e nn so come farlo e con quale programma farlo:x
spiegati meglio:
- vuoi cambiare il TAG title che è The News
oppure
- vuoi cambiare il TAG description che è ... "Angelina Jolie in Wanted. Angelina per l ennesima volta interpetrera il suo ruolo preferito ossia l assassina.Io la trovo a dir poco perfetta per quel ruolo ..."
-
Si il Tag Desciption quello dove ce scritto Angelina sra in Wanted ecc...se lo sai fare mi puoi aiutare!!!:x
-
@thenews said:
Si il Tag Desciption quello dove ce scritto Angelina sra in Wanted ecc...se lo sai fare mi puoi aiutare!!!:x
Dunque:
il tuo sito è sul blogspot.co ... ogni volta che pubblichi qualche cosa ti viene posizionata nella parte iniziale della pagina.Il TAG description viene preso da google nelle prime righe di quello che scrivi nel tuo post , perciò sono prorio le prime righe ad andare ad occupare quel TAG.
Controlla questo e capirai meglio
http://216.239.59.104/search?q=cache:YFHwsaFoBzsJ:thenewses.blogspot.com/+site:thenewses.blogspot.com&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=itquesta è la copia cache della tua pagina, qui trovi esattamente le righe dove Google ha attinto per il TAG description
Spero di esserti stato utile

-
Ma quindi nn si puo modificare????????????????????????????????????????
-
@thenews said:
Ma quindi nn si puo modificare????????????????????????????????????????