- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Aiuto per riscuotere assegno AdSense
-
Aiuto per riscuotere assegno AdSense
Scusate la niubbata ma non sono pratico di robe bancarie... Ho settato AdSense per ricevere i pagamenti direttamente sul conto corrente, ma il primo pagamento ormai mi è arrivato in assegno perché non ho fatto in tempo ad aprire un conto. L'assegno non è trasferibile e c'è scritto che è riscuotibile alla Citibank N.A. di Milano. Abitando a Roma, come faccio a riscuoterlo? Devo andare a cercarmi uno sportello della Citibank (che non ricordo di aver mai visto, ma magari è perché non ho gran spirito d'osservazione) o posso chiederlo in qualsiasi altra banca (senza che mi sputino in faccia
)?
Grazie.
-
no, vai allla tua banca e versalo lì.
la scritta "payable at citibank" non è rivolta a te, è rivolta alla tua banca, ovvero dice "cara collega banca, se vuoi incassare questo assegno rivolgiti a me, citibank."
-
Grazie mille!
-
Ah, in realtà non me lo vedo ancora accreditato sul conto (Bancoposta online), benché l'abbia versato più di due giorni fa... devo cominciare a preoccuparmi?
-
no, figurati!
per vedera la valuta di un assegno **estero **passerà un bel po'.
se per un assegno italiano si prendoco 4 giorni (cfr qui) per un estero ... ci vuol pazienza, la strada!