• User

    Gentile zanox - we create problems 🙂

    Visto che siamo già OT ...
    La domanda sorge spontanea.. ma su zanox vengono confermati solo quando paga il cliente? Non sapete se le vendite di agosto sono valide? Mi sa che i clienti sky hanno visto già qualche centinaio di film e partite su sky a questo punto (siamo quasi a natale!!) 😞 Vi mettete d'accordo a tavolino o cosa? ehehhee
    Se ne sentono di tutti i colori :bho:

    Gentile mktgmaker, il nostro obbiettivo non è assolutamente quello di creare problemi a voi affiliati, in quanto il vostro successo equivale al nostro successo.
    Per tornare al discorso dei lead non ancora confermati sul programma SKY, ti confermiamo che zanox paga solo se il cliente è in credito positivo sul suo account zanox.
    Nel caso specifico di SKY sappiamo quali sono i lead cancellati (e infatti li stiamo rifiutando) e sappiamo quale sono le attivazioni e possiamo anticiparti che il tasso di cancellazione è molto basso mentre è molto il tasso di attivazione
    Tendenzialmente possiamo dirti che ciò che non è cancellato sui mesi di agosto, settembre e ottobre è virtualmente confermato.
    Non appena arriva il pagamento di SKY i tuoi lead andranno in conferma.

    Nel caso di ulteriori dubbi non esitare a contattarci via email a [EMAIL="[email protected]"]service.it@zanox.com[/EMAIL] o via telefono allo 02 37059727/33
    by zanox team


  • User Attivo

    ciao ,io mi sono sicritto oggi a zanox per categoria con siti molto in tema per PPL e PPS. Di solito l'approvazione di un account da aprte dell'inserzionista quanto richiede?


  • User Attivo

    altra domanda: io mi sono iscritto con il sito aaa.it e ho chiesto l'affiliazione per un certo di advertiser molto tematizzati con il sito. Ho poi altri siti bbb.cm ccc.com ddd.com dello stesso tema di aaa.com . Per inserire le pubblicità su questi altri siti (sono tutti pay per sale e pay per lead) devo iscriver i singoli altri siti e fare latre domande di affiliazione per ognuno o posso usare il codice assegnatomi per aaa.com?


  • User Attivo

    @zanox said:

    Nel caso specifico di SKY sappiamo quali sono i lead cancellati (e infatti li stiamo rifiutando) e sappiamo quale sono le attivazioni e possiamo anticiparti che il tasso di cancellazione è molto basso mentre è molto il tasso di attivazione
    ** Tendenzialmente possiamo dirti che ciò che non è cancellato sui mesi di agosto, settembre e ottobre è virtualmente confermato.**
    Non appena arriva il pagamento di SKY i tuoi lead andranno in conferma.

    Come volevasi dimostrare....
    Lead tracciato il 3 ottobre, rifiutato il 28 novembre.....ma non dovevano essere "virtualmente confermati"???
    E non vedo ancora la parola "confermato" (realmente) accanto a nessun lead.....


  • User

    @Phate said:

    Come volevasi dimostrare....
    Lead tracciato il 3 ottobre, rifiutato il 28 novembre.....ma non dovevano essere "virtualmente confermati"???
    E non vedo ancora la parola "confermato" (realmente) accanto a nessun lead.....

    Gentile Phate, i lead aperti contengono sia quelli virtualmente confermati che quelli che sono ancora in fase di approvazione da parte di SKY e quindi potenzialmente possono essere rifiutati.

    Tra i lead aperti la percentuale di lead virtualmente confermati è assolutamente elevata rispetto a quelli in fase di elaborazione in fase di SKY
    Ripetiamo che non appena arriva il pagamento di SKY verranno confermati questi lead.
    Le chiediamo di pazientare ancora qualche giorno.
    Cordiali Saluti.
    by zanox team


  • User Attivo

    @zanox said:

    Gentile Phate, i lead aperti contengono sia quelli virtualmente confermati che quelli che sono ancora in fase di approvazione da parte di SKY e quindi potenzialmente possono essere rifiutati.

    Tra i lead aperti la percentuale di lead virtualmente confermati è assolutamente elevata rispetto a quelli in fase di elaborazione in fase di SKY
    Ripetiamo che non appena arriva il pagamento di SKY verranno confermati questi lead.
    Le chiediamo di pazientare ancora qualche giorno.
    Cordiali Saluti.
    by zanox team

    Gentile zanox team,

    io ho sempre e solo sentito parlare di lead:

    • aperti
    • confermati
    • rifiutati

    Di lead "virtualmente confermati" che poi diventano "realmente rifiutati" non ne ho mai sentito parlare....dovreste essere un po' più trasparenti con gli editori....tutto qui.


  • User

    @Phate said:

    Gentile zanox team,

    io ho sempre e solo sentito parlare di lead:

    • aperti
    • confermati
    • rifiutati

    Di lead "virtualmente confermati" che poi diventano "realmente rifiutati" non ne ho mai sentito parlare....dovreste essere un po' più trasparenti con gli editori....tutto qui.

    Ragazzi mi sono iscritto a zanox, non capisco la differenza fra lead e click , qualcuno me la spiega?:?


  • User

    @first100 said:

    Ragazzi mi sono iscritto a zanox, non capisco la differenza fra lead e click , qualcuno me la spiega?:?

    Ciao first100, il click è quando un utente clicca su un banner di un merchant zanox sul tuo sito.
    Un lead è quando un utente cliccando su un banner di un merchant zanox ospitato dal tuo sito conclude un'azione, che sia iscrizione a un sito, download di una suoneria, ecc.
    Cordiali Saluti.
    zanox team


  • User Attivo

    @zanox said:

    zanox team

    E' inconcepibile che dopo anni di mails e telefonate io non abbia mai ricevuto una risposta. **

    Titolo topic: Zanox parliamone**

    Ragazzi alle prime armi lasciate perdere questa azienda. Chi non degna neanche di una risposta da anni ormai su dei pagamenti non ricevuti ed ibernati nel proprio conto...non merita rispetto e attenzioni. Sono passato nel frattempo ad altre aziende e mai un problema! Resta il mio account funzionante ma non riceve ne risposte ne pagamenti..dovrei continuare a lavorare con voi? Complimenti


  • User Newbie

    @pippocl said:

    **

    Titolo topic: Zanox parliamone**

    @zanox
    Parliamone? ma vedete di PAGARE, ladri, invece di parlare a vanvera
    i fatti parlano chiaro è da novembre che nn ricevo più pagamenti con la scusa di lead froudolenti e non rispondete più mentre gli sponsor continuano a confermale/approvarle e voi vi intascate il 100% ma che bravi che siete
    poi venite pure sui forum a farvi pubblicità
    e si trova nella situazione simile anche un mio amico che ormai da 3 mesi nn riceve più i pagamenti
    e adesso ci crede anche lui che son dei LADRI

    @pippocl
    stessa tua situazione ma se la pubblicità è l'anima del commercio figuriamoci parlandone male cominciando dai forum fb social network ecc ecc
    definendoli come SCAM è questo che si meritano

    X TUTTI poi non dite che nn ve l'abbiamo detto
    ZANOX NON PAGA
    ZANOX SCAM