- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Un componente per photogalleri per Joomla?
-
Un componente per photogalleri per Joomla?
Salve, cerco un componente in grado di consentire ai miei utenti del sito di fare un upload delle proprie foto ed eventualmente video in modo da avere una loro photogallery...quale mi consigliate?
-
ciao io ne ho scaricate qualcuna dalla rete. Ma ancora no ci ho messo mano
-
Io uso Ponygallery e mo trovo molto bene
-
@riga75 said:
Io uso Ponygallery e mo trovo molto bene
Con Ponygallery puoi permettere ai tuoi utenti di fare l'upload delle loro foto direttamente dal sito?
-
@El Torpe said:
Con Ponygallery puoi permettere ai tuoi utenti di fare l'upload delle loro foto direttamente dal sito?
Si si è simile a Zoom Gallery ma io mi trovo meglio
-
@riga75 said:
Si si è simile a Zoom Gallery ma io mi trovo meglio
e permette all'utente di fare l'upload delle foto, ha moduli in grado di fare apparire nella homepage foto random, ultimi iscritti ecc?
Per caso conosci qualche componente che fa fare anche upload video oltre che di foto?
grazie mille
-
@El Torpe said:
e permette all'utente di fare l'upload delle foto, ha moduli in grado di fare apparire nella homepage foto random, ultimi iscritti ecc?
Per caso conosci qualche componente che fa fare anche upload video oltre che di foto?
grazie milleNOn so prova a vedere qui
http://www.joomlaos.de/option,com_remository/Itemid,41/func,fileinfo/id,2874.html
-
ok grazie.
l'ho installato anche io e mi sembra molto buono, più semplice l'interfaccia per l'utente rispetto a zoomgallery.
Senti e invece i moduli da mettere nella homepage tipo ultime foto, utenti online ecc?
-
Mi accodo alla discussione...
Riguardo a Ponygallery c'è un modo per far si che ogni foto non venga taggata con la dicitura ponygallery?
Non è che ci sta un granchè bene
-
@pikadilly said:
Riguardo a Ponygallery c'è un modo per far si che ogni foto non venga taggata con la dicitura ponygallery?
Non è che ci sta un granchè benepenso di andare a mettere mano sulle impostazioni di ponygallery e spuntare qualcosa...
-
dove posso scaricare questo componente in italiano?
-
@pikadilly said:
Non è che ci sta un granchè bene
Penso che intendi la "filigrana", vai nelle impostazioni di ponygallery-->Visione dettagli e metti su no:
-Aggiungere filigrana?
-Scaricare con la filigrana?
Oppure cambia l'immagine con il nome del tuo sito, la trovi in:com_ponygallery/images/watermark.png.@Boss83 said:
dove posso scaricare questo componente in italiano?
http://rapidshare.com/files/70371036/italian.rar.htmlPiu o meno dovrebbe essere completa, le voci che appaiono nel menu in alto nel pannelo admin non cambiano.
-
@bronco said:
Penso che intendi la "filigrana", vai nelle impostazioni di ponygallery-->Visione dettagli e metti su no:
-Aggiungere filigrana?
-Scaricare con la filigrana?
Oppure cambia l'immagine con il nome del tuo sito, la trovi in:com_ponygallery/images/watermark.png.Provo subito, grazie mille
-
@pikadilly said:
Non è che ci sta un granchè beneCerto Picadilly basta che vai nelle opzioni e non metti la filigrana
-
Ehm...si...ma il componente è in inglese e io essere capra in lingua inglese...sarebbe filigrana??
Che figura...
Edit...come non detto...è watermark