- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Mod rewrite per joomla
-
Mod rewrite per joomla
Ciao a tutti
mi chiedevo leggendo le varie guide, se c'è per caso un modulo per riscrivere gli url in joomla, per non riscriverli tutti... se ho capito bene:D
-
-
ma all'inizio sarei penalizzato o vedrei subito dei miglioramenti? qualcuno mi da qualche delucidazione?
grazie
-
è buona norma presentare a google un sito nuovo con gli url già riscritti
cambiare indirizzi a sito avviato non è un problema e non penalizza (salvo redirect 301

-
cioè quindi se io faccio una riscrittura delle url, non mi diminuiscono le visite? Nei risultati, compariranno i vecchi indirizzi o quelli nuovi? Se compaiono quelli nuovi, quelli vecchi saranno esclusi giusto? O non ho capito bene qualcosa...
Sarebbe bene inviare anche una nuova site map con le url riscritte o no?
grazie
-
Ho fatto un rewrite delle url su joomla... adesso? Cosa posso fare per aumentare la possibilità di aver fatto bene? Ci sono dei cali normalmente all'inizio?
Qualcuno mi illumini!!:D
-
scusate, ma quanto ci mette google a aggiornare i link nelle serp? non vedo l'ombra dei nuovi link...:(
-
e daii qualcuno che mi risponde...:(:(
-
Se puo consolarti io ho rewritato alcune pagine del mio sito, per fare delle prove di velocità di aggiornamento di Google.
Chiaramente dipende dal sito, ma per vedere la prima paina indicizzata con il rewrite ci sono voluti circa 8 giorni