- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- .htaccess
-
.htaccess
nel nuovo pacchetto di PHPBB ho trovato nella cartella cache un file di nome ".htaccess" trasferendolo con l'ftp non lo accetta dicendo che e' un nome invalido. Come posso fare? grazie, killerproff.
-
Potrebbe essere che il tuo hosting non permetta il servizio di mod_rewrite e quindi l'attivazione dell' .htaccess? Se puoi verifica tra le caratteristiche del tuo hoster.
Potresti provare a caricare via ftp il file senza il punto davanti come un semplice htaccess e provarlo a rinominare una volta fatto l' upload.
Di più non so :bho:
Magari qualche esperto del genere saprà darti qualche info più dettagliata.
-
Ciao Killerproff e Benvenuto,
ti consiglio di leggere il regolamento del forum ed il post come rendere un topic più efficace
-
@KING_Hack said:
Potrebbe essere che il tuo hosting non permetta il servizio di mod_rewrite e quindi l'attivazione dell' .htaccess? Se puoi verifica tra le caratteristiche del tuo hoster.
Potresti provare a caricare via ftp il file senza il punto davanti come un semplice htaccess e provarlo a rinominare una volta fatto l' upload.
Di più non so :bho:
Magari qualche esperto del genere saprà darti qualche info più dettagliata.l'htaccess permette molte altre funzioni oltre al semplice rewrite: l'hosting potrebbe avere negato l'inserimento di htaccess per ragioni di sicurezza
-
ciao,
domanda forse banale ma... sei in hosting linux o windows?
-
cambia programma ftp
oppure togli il punto, caricalo e rinominalo.
programmi ftp consigliati: flash fxp, bullet proof ftp. cen'era uno open source potente ma ora non ricordo il nome.
-
Gia' provato a caricarlo ed a rinominarlo... Lavoro su piattaforma linux... Non so proprio che fare... non mi fa niente...
-
a questo punto non ti resta che chiedere all'assistenza del tuo hoster, probabile che abbiano messo qualche blocco per i file .htaccess