• User

    non Riesco a trovare una spiegazione per yahoo - msn - ask

    Ciao a tutti questo sara il 3 topic che apro per cercare aiuto ........scusatemi .....
    parlo dell'inserimento nei motori di ricerca per GG nn ci sono problemi

    • yahoo ho inserito il sitemap ma ogni volta che effettuo dei test nn mi mostra tutti i risltati ........

    • msn nn ne parliamo gli ho inviato l'url ma niente di che e purtroppo nn posso effettuare lo scambio di link

    • ask idem come sopra

    • un'altra cosa per far si che il mio sito venga indicizzato per keyword serve lunione dei meta tag + title + testo statico vero???

    ci sono qualche spiegazioni a tutto cio oltre al fatto che sono un novello sotto questo campo 😄


  • User Attivo

    Considera che la frequenza di aggiornamento degli indici non è per tutti i motori di ricerca uguale.
    Bisognerebbe valutare poi caso per caso. Il tuo sito è stato appogiato su di un dominio bannato? Fai uso di tecniche scorrette? Ripeti lo stesso titolo e/o description su tutte le pagine? Il sito è nato da 3gg e 1/2?


  • User

    ripeto solo lo stesso title su tutte le pagine ma e pronta una patch che uscira a giorni per modificare il tilte a second adella pagina