• User Attivo

Traduzione Linguaggi

Ragazzi, mi sfugge qualcosa...:?

Sto traducendo alcune frasi del mio vbulletin in locale, poi voglio esportare il file e caricarlo in remoto...tutto normale fino a qui, il problema è che ho voluto fare delle verifiche se quello che stavo facendo veniva esportato modificato.:x
    Dapprima ho eseguito da Admin il download della lingua italiana selezionando come prodotto Vbulletin, di seguito ho modificato una frase da inglese a italiano inserendola all'interno del box "Traduzione in italiano", ho di nuovo eseguito il download come sopra ma questa volta dovrebbe contenere il file modificato.

Ho eseguito dapprima l'upload del file.xml senza modifica e verificato che cosi fosse, poi quello modificato....ma haimè non vi era la mia traduzione :()::()::?.

Dove sto sbagliando???

• Super User

Hai selezionato come predefinita la frase tradotta?

• User Attivo

@Karapoto said:

Hai selezionato come predefinita la frase tradotta?

Si :?.....sono in locale ma dovrebbe funzionare lo stessp :arrabbiato:

• Super User

Vediamo di riassumere.

Stai traducendo alcune frasi, ma perchè non usi una traduzione già pronta?
    Se poi vuoi ritoccarla basta che cerchi la frase e la modifichi, poi la esporti come hai già fatto, selezioni lingua italiani e scarichi il file xml.

• User Attivo

@Karapoto said:

Vediamo di riassumere.

Stai traducendo alcune frasi, ma perchè non usi una traduzione già pronta?
    Se poi vuoi ritoccarla basta che cerchi la frase e la modifichi, poi la esporti come hai già fatto, selezioni lingua italiani e scarichi il file xml.

La traduzione base l'ho presa in giro gia pronta, ma quando installo dei plug-in devo tradurli.

Esporto ok, ma quando la reimporto nel sito Online , non mi prende le modifiche...è questo il problema :bho:

• User Attivo

Ho eseguito altre prove:

• Download della lingua italiana senza modifiche
    • Modificato alcune frasi da Inglese in Italiano
    • IMpostato linguaggio predefinito Italiano (lo era gia :2:
    • Download del linguaggio italiano del prodotto vbulletin modificato
    • Upload del linguaggio senza modifiche e risulta senza la mia modifica effettuata
    • Upload del linguaggio con le frasi modificate e rimane esattamente come prima :():
    • Ho provato ad eseguire l'upload del file xml modificato creando un nuovo linguaggio (Italiano 1)
    • La cosa strana è che oltre a non avere le modifiche da me apportate non ne ha tante altre ....Non ci sto capendo piu nulla....aiuto pleassse...

• Super User

Non ho capito perchè traduci dall'inglese e non modifichi direttamente la versione italiana.

Devi modificare direttamente quella.

• User Attivo

@Karapoto said:

Non ho capito perchè traduci dall'inglese e non modifichi direttamente la versione italiana.

Devi modificare direttamente quella.

Si si...faccio cosi 😄 scusa ma sto prendendo la balla...