- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- creare animazione
-
creare animazione
salve avrei bisogno di aiuto per creare un animazione
vi spiego come dovrebbe essere
lo skermo nero e deve comparire di colpo il logo che io ho gia .
questo logo deve comparire all'improvviso come se venisse da dietro e quando acompare a tutto skermo si deve bloccare e restare fermo
come posso fare ?
grazie
-
Ciao e benvenuto nel forum GT :)!
Per fare questo tipo di animazione puoi utilizzare ImageReady, se l'animazione è per contenuti web. Devi creare i frame con i livelli dello schermo nero e con il logo; imposti il tempo che deve trascorrere prima che il logo appaia e se poi desideri che il ciclo non si ripeta, devi impostare la ripetizione ad una sola volta.
-
dovrei usarlo per uno spettacolo e lo dovrei mandare su un maxischermo
potrebbe andare lo stesso bene imageready?
-
Ciao, in questo caso credo che non sia adatto :(. Dovresti utilizzare software come Adobe After Effects. Ma a parte il costo del software, ci devi anche studiare un po' sopra :).
Qua puoi trovare la trial:
http://www.adobe.com/go/tryaftereffectsCiao
-
volevo chiedervi un altra cosa siccome devo mandare su un maxischermo un immagine poi devo mandare dei testi di alcune canzoni che si canteranno nel concerto e in fine devo mandare un video pero non vorrei che sullo schermo comparisse il descktop di windows non e che esiste qualche programma che mi permmettedi fare tutte queste cose e non far vedere sullo schermo quello che faccio io con il pc e non far vedere nemmeno il desktop?
-
Ciao, potresti realizzare una presentazione in power point. Potresti programmare la durata delle slide oppure procedere con dei semplici click del mouse. In questo modo non si vedrebbe niente del tuo desktop.
Ciao