- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- programma per siti
-
programma per siti
ciao volevo sapere qualche programma per fare siti dove acquistarlo o gratis e meglio il nome e l'idirizzo.
grazie
-
beh dipende dai siti....
per creare siti web più che i programmi bisogna conoscere i linguaggi....i fondamentali sono HTML e PHP, oltre ovviamente a conoscenze di grafica web
per i programmi, beh, ci sono Dreamweaver, Frontpage, Quanta+
però ripeto, la tua richiesta è troppo generica, detto così può voler dire tutto o niente
-
Ciao gigi1408,
hai sbagliato sezione, qui si parla di programmi di affiliazione, sposto la tua discussione in Programmi per la costruzione delle pagine web.
Ciao.:)
-
Ciao gigi1408, intanto quoto tutto quanto ti è stato suggerito da Paolino, aggiungendo che se vuoi cominciare ad utilizzare un programma ti consiglio Nvu che è open source, in futuro se sentirai che necessiti di un programma più "potente" e con maggiori implementazioni ti consiglio Dreamweaver a mio parere il miglio programma in circolazione.
Poi ovviamente tutto dipende da cosa hai in mente e che tipologia di sito vuoi creare.
-
Sono un ex utente di NVU, che ho abbandonato perché non viene sviluppato da ormai un paio d'anni e alcune sue fisime nel modificare il codice a suo piacimento creavano problemi. Il progetto era comunque buono ed essendo open source è stato ripreso da un altro team che ne ha continuato lo sviluppo con il nome KompoZer, che può essere trovato su http://www.kompozer.net/ nelle versioni per i vari sistemi operativi.
-
@gigi1408 said:
ciao volevo sapere qualche programma per fare siti dove acquistarlo o gratis e meglio il nome e l'idirizzo.
grazie@paolino said:
beh dipende dai siti....
per creare siti web più che i programmi bisogna conoscere i linguaggi....i fondamentali sono HTML e PHP, oltre ovviamente a conoscenze di grafica web
Salve...
Come le diceva paolino, la sua domanda è troppo generica, addirittura sembra che lei chieda un programma che realiazzi siti web da solo, senza neppure sapere un "H" di programmazione...da quello che ho ben capito io...comunque se la sua domanda era posta da questo punto di vista, che io sappia esiste un programma per creare siti web senza avere e possedere nessun tipo di conoscenza. Il programma si chiama Web Site pro di Incomedia.