- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Da blogger a wordpress
-
Da blogger a wordpress
Salve,
avendo l'esigenza di migrare da blogger a wordpress ho fatto una ricerca e sono approdato all'utilissimo wiki di tagliaerbe.
Sto per accingermi al grande passo ma vorrei sapere in base a queste informazioni:- il mio blog è su una pagina statica tipo www . miosito. it/ mioblog.htm
- il blog attualemente ha pr3
Procedendo con la migrazione, la mia intenzione è quella di creare un blog con wordpress su un terzo dominio: www. blog.miosito . it, mi chiedo
- come posso fare per non perdere pr e tr?
- come posso fare per non perdere posizionamento nell serp?
- una volta migrato e sistemato i post con gli stessi titoli che ho su blogger, cosa devo fare?
Vi ringrazio per le eventuali risposte
Daniele
-
@gopher said:
Salve,
avendo l'esigenza di migrare da blogger a wordpress ho fatto una ricerca e sono approdato all'utilissimo wiki di tagliaerbe.
Sto per accingermi al grande passo ma vorrei sapere in base a queste informazioni:- il mio blog è su una pagina statica tipo www . miosito. it/ mioblog.htm
- il blog attualemente ha pr3
Procedendo con la migrazione, la mia intenzione è quella di creare un blog con wordpress su un terzo dominio: www. blog.miosito . it, mi chiedo
- come posso fare per non perdere pr e tr?
- come posso fare per non perdere posizionamento nell serp?
- una volta migrato e sistemato i post con gli stessi titoli che ho su blogger, cosa devo fare?
Vi ringrazio per le eventuali risposte
Daniele
Ciao gopher!!
Allora, Dal wiki leggo:
-non perdere pr e tr: "Google PageRank 0 (questo è ovvio... aspettiamo il prossimo update!)" - oggi il blog ha pr 4 (sulla barretta) aveva 5
-come posso fare per non perdere posizionamento nell serp? "In pochi giorni, i vecchi e nuovi post si sono posizionati magnificamente in Google" - deduco che non ha perso il posizionamento.- una volta migrato e sistemato i post con gli stessi titoli che ho su blogger, cosa devo fare? - nel wiki stà scritto tutto passo a passo quindi:
Ti ripasso il link del wiki
La discussione da cui è nato il tuttoIn bocca al lupo!!