- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Baciamo li piedi a tutti
-
Baciamo li piedi a tutti
Umilmente :Trilly-95-77:
Sono nuovo!
Webmaster dilettante e molto ignorante(ma solo in questo campo e in poche altre cose
)
Già che ci sono ho tre domande:
- come si fa ad attivare il link nella firma?
- come faccio a non ricevere un'e-mail ogni volta che uno scrive dopo di me?
(Sennò va a finire che mi ritrovo la casella e-mail piena dopo aver scritto 4 cazzate qua e là)
3 e più importante) come stracacchio si fa a cambiare l'ora del forum?Ho provato a cambiarla dal pannello utente, ma non mi prende le modifiche, forse perchè sto usando Opera? oppure non è un problema solo mio?
Grazie ancora.
Baciamo umilmente li piedi a tutti :Trilly-95-77:
-
ciao bmastro.. benvenuto nel forum GT
per le tue domande
- puoi leggere qui
- quando scrivi un post devi controllare di avere nella sezione opzioni in sottoscrizione della discussione - tipo di notifica - non sottoscrivere
Lo puoi anche impostare dal pannello utente in modifica le opzioni - per l'ora devi aspettare la risposta di qualcun'altro perchè io non sono ancora riuscita a farla quadrare
-
@w.style said:
ciao bmastro.. benvenuto nel forum GT
per le tue domande
- puoi leggere qui
- quando scrivi un post devi controllare di avere nella sezione opzioni in sottoscrizione della discussione - tipo di notifica - non sottoscrivere
Lo puoi anche impostare dal pannello utente in modifica le opzioni - per l'ora devi aspettare la risposta di qualcun'altro perchè io non sono ancora riuscita a farla quadrare
grazie cara :Trilly-95-77:
ti amo già :386: :1145801928-Amore (9
-
Benvenuto bmastro casanova... attento che w.style ha le unghie
-
@gianlucamat said:
Benvenuto bmastro casanova... attento che w.style ha le unghie
allora la mollo, non mi piacciono le ragazze violente
:bagno:
intanto ho scoperto che navigare in questo forum con Opera è un macello: per vedere i nuovi post devo ogni volta cliccare il tasto aggiorna perchè Opera mi carica ogni volta le pagine vecchie :?. Mi sa che passerò a explorer o firefox.
-
gianlucamat
*Benvenuto bmastro casanova... attento che w.style ha le unghie :D
se devo essere sincera me le mangio
@bmastro said:
allora la mollo, non mi piacciono le ragazze violente
:bagno:
i
-
Buongiorno bmastro,
benvenuto nel forum
-
@pikadilly said:
Buongiorno bmastro,
benvenuto nel forumaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh, vedo che abbiamo qualcosa in comune
amo anche te
-
bene micione innamorato delle micione...
mi è piaciuto molto il tuo babbo natale... (poi ho visto era un felino)
il bacio li piedi e tutto il resto..
accetta allora anche il benvenuto anche da un'altro umile newbye(ps. però non imbrogliare, ma come fa un dilettante... a trovare tutte quelle faccine li??) (per non parlare del water closed...!!!!)
bacio le zampe
-
@bmastro said:
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh, vedo che abbiamo qualcosa in comune
amo anche te
Io sono una ragazza acida, violenta e impossibile da trattare, praticamente un maschio mancato...passa oltre
-
@greenbaby said:
(ps. però non imbrogliare, ma come fa un dilettante... a trovare tutte quelle faccine li??) (per non parlare del water closed...!!!!)
mi hai scoperto
sono io che le faccio
le disegno col pennarello e dopo le tiro giù con lo scanner(P.S. quando scrivi un messaggio prova a cliccare Altro sotto le faccine
)
-
@pikadilly said:
Io sono una ragazza acida, violenta e impossibile da trattare, praticamente un maschio mancato...passa oltre
Ti mollo, fatti una vita con un altro
-
sgrunt... col pennarello... !
va bene neofita, ma a questo non potevo abboccare (oppure... si può ??!!?)Ecco, vedi, questa (ingenua-finto ingenua) è la terza faccina (ne mancano di utili, secondo me, nella lista: una di chi dorme in piedi, e la terza, zzzz...., non mi ricordo più, zzzz...
che stasera mi ci sarebbe voluta.
Forse io dovrei davvero disegnarle col pennarello!!!!
grande GT:re: pensaci tuinvece: grazie della dritta. Già che ci sei, micione, dimmi per favore: come si fa a citare il testo in finestra della persona a cui rispondi? Come avrai capito.. qui sei davanti a chi nell'esser dilettante eccelle...;)
-
@bmastro said:
Ti mollo, fatti una vita con un altro
Pinella di Picche... Ottima per un giocatore di Burraco
-
-
@greenbaby said:
come si fa a citare il testo in finestra della persona a cui rispondi?
niente di più facile
io uso i miei POTERI MAGICIma per questo bisogna essere portati
procurati una fine bacchetta di frassino e comincia a concentrarti :devofarla:
-
***greenbaby*** [](http://www.giorgiotave.it/forum/presentati-al-forum-gt/58625-baciamo-li-piedi-tutti-2.html#post389064)
* come si fa a citare il testo in finestra della persona a cui rispondi?*
Ciao greenbaby, per informazioni di carattere tecnico relative all'utilizzo del Forum GT puoi leggerle nella sezione Problemi con il Forum GT nei 3D in rilievo, in caso di altri dubbi o domande puoi postare direttamente li i tuoi quesiti
@bmastro said:
niente di più facile
io uso i miei POTERI MAGICIma per questo bisogna essere portati
procurati una fine bacchetta di frassino e comincia a concentrarti :devofarla:Ciao bmastro, greenbaby aveva posto un quesito, concorderai che risponderle scherzando non penso le sia molto di aiuto
Per chiacchierare c'è comunque la sezione GT Fetish Cafè;)
-
@JACK1971 said:
Ciao greenbaby, per informazioni di carattere tecnico relative all'utilizzo del Forum GT puoi leggerle nella sezione Problemi con il Forum GT nei 3D in rilievo, in caso di altri dubbi o domande puoi postare direttamente li i tuoi quesiti
Ciao bmastro, greenbaby aveva posto un quesito, concorderai che risponderle scherzando non penso le sia molto di aiuto
Per chiacchierare c'è comunque la sezione GT Fetish Cafè;)
mi cospargo il capo di cenere fino ad essere sommerso :rk01_annegare: