- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Redirect 301 e segnalibri
-
Redirect 301 e segnalibri
Ciao a tutti,
ho postato un quesito nella sezione wordpress, ma siccome la discussione si è portata più verso la sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect ho preferito proporvi il link del mio quesito:
http://www.giorgiotave.it/forum/wordpress/57637-url-category.html
secondo voi come mai dopo il redirect 301 non vedo più un pezzo di pagina ovvero quella che porta a loggarsi per lasciare un commento. L'indirizzo url dovrebbe essere con il segnalibro www.nomesito.it/url/#responde pensavo che forse potesse essere questo il problema del fatto che il redirect 301 non prendesse parte della pagina..
Grazie per l'aiuto
-
Nessuno che ha inquadrato il problema?
Scusate se insisto, ma senza il vostro aiuto non so che fare...
grazie mille
-
Se ti faccio risolvere il problema mi dedichi 5 minuti e ascolti la mia proposta?
-
O quantomeno mi servirebbe una consulenza...
-
@psylocibae said:
Se ti faccio risolvere il problema mi dedichi 5 minuti e ascolti la mia proposta?
va benissimo....ti aspetto in pvt
-
Ciao sono massimo, scusami mi sono perso e la persona che ti avrebbe dato il consiglio sarebbe tornata lunedì e pensavo non avessi una fretta del diavolo. sto creando un sito mostruoso in tutti i sensi, ti parlo di mezzo mondo e sto cercando collaboratori, dovrei quantificare cosa mi costerebbe e quanto potrei avere di introiti. E per questo ti chiedevo una consulenza, sono geometra e volendo so come fare una stima, ma siccome la cosa è ddavvero esagerata e voglio chiedere finanziamenti pubblici che mi hanno detto che si poissono aggirare sul miliardo di euro, volevo presentare qualcosa di veramente sicuro da proporre ai miei investitori, ed essendo non una cosa da poco, in quanto è un sito per l'offerta di lavoro, che coinvolgerebbe assistenti sociali, cooperative, stato, provincie e regioni, insomma un punto d'incontroi fra queste categorie, in piu inserirei una banca o una finanziaria e altre cosette da poco rispetto a queste, come ti avevo detto parlavo del mondo.
-
@psylocibae said:
Ciao sono massimo, scusami mi sono perso e la persona che ti avrebbe dato il consiglio sarebbe tornata lunedì e pensavo non avessi una fretta del diavolo. sto creando un sito mostruoso in tutti i sensi, ti parlo di mezzo mondo e sto cercando collaboratori, dovrei quantificare cosa mi costerebbe e quanto potrei avere di introiti. E per questo ti chiedevo una consulenza, sono geometra e volendo so come fare una stima, ma siccome la cosa è ddavvero esagerata e voglio chiedere finanziamenti pubblici che mi hanno detto che si poissono aggirare sul miliardo di euro, volevo presentare qualcosa di veramente sicuro da proporre ai miei investitori, ed essendo non una cosa da poco, in quanto è un sito per l'offerta di lavoro, che coinvolgerebbe assistenti sociali, cooperative, stato, provincie e regioni, insomma un punto d'incontroi fra queste categorie, in piu inserirei una banca o una finanziaria e altre cosette da poco rispetto a queste, come ti avevo detto parlavo del mondo.
ti aspetto in pvt
-
Se mi facessi il favore che sui forum mi trovo pochissimo e ti ho già scritto 4 post e me li sono persi chissa' dove e percio ho scritto inutilmente.
Ti do il mio nik msn se mi fai il favore mi trovi li [email protected]