- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- mod per non far alzare i threads
-
mod per non far alzare i threads
esiste una mod che fa si che si possa scegliere di non far alzare i thread neanche quando abbiano ricevuto delle reply? sarebbe ovviamente utile per affossare discussioni sgradite senza dover ricorrere a metodi plateali come lucchettarle.
una cosa un po' subdola come la mod miserable user, per allontanare un membro dal forum anzichè bannarlo drasticamente.dubito che nessuno abbia pensato di fare dei "miserable threads"
ne sapete qualcosa?
-
non so se esista, ma dovrebbe essere facile da fare..
puoi per esempio aggiungere un campo alla tabella "thread" di tipo tinyint (0,1).
aggiungi una voce al pannello admin "avvilisci discussione" (bello eh come link?^) con magari una textbox in cui inserire il titolo della discussione.
e se invii il form setti ad 1 il campo per quel thread.dopodichè vai nel file forumdisplay.php (mi sembra sia questo il file) e modifichi la query di ordinamento dei thread aggiungendo all'order by "avvilito ASC" in questo modo i thread con il campo "avvilito" = 1 verranno visualizzati dopo
-
non mi ci avventuro, farei più danni che altro.
l'idea mi sembra buona e dubito che nessuno l'abbia mai attuata...se poi dici che è anche facile da fare...