• User Attivo

    Viral Marketing o come si chiama

    Ciao a tutti, in qualche post fa dechigno mi ha indicato di scrivere degli articoli riguardanti l'argomento che voglio avere come chiave di ricerca.
    ho un sito che parla di pedana vibrante cliccando su pedana vibrante capite di che parlo.
    Dunque, mi è stato indicato di usare appositi servizi che ti permettono di creare articoli ad hoc...
    credo di aver compreso, ma dove posso trovare spazi ove inserire questi articoli?

    purtroppo il mio sito fa su e giù con alcune parole e la cose mi sembra stranissima usando pedane vibranti prima pagina in google, al massimo 3 posizione

    se uso pedana vibrante 1 pagina 5 o 6 posizione e ogni tanto 4 pagina :-)) ma cambiamenti da un giorno all'altro.

    Grazie per il disturbo

    Dominio:
    http://www.lepedanevibranti.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    fine giugno

    Cambiamenti effettuati:
    aggiunta di pagine in html e forum

    Eventi legati ai link:
    nn

    Sito realizzato con:
    html (drream weaver)

    Come ho aumentato la popolarità:
    dando molte molte informazioni, più delal media rispetto a siti concorrenti

    Chiavi:
    pedane vibranti - pedana vibrante

    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Ecco, in questo post trovi l'elenco dei migliori in italia: [url=http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/48432-lista-comunicati-stampa-online.html]qui

    A presto 😉


  • User Attivo

    Grazie mille, sei stato molto molto gentile.
    senti ti faccio una domanda diversa.. come mai un sito può esser penalizzato dall'oggi al domani?
    sono passato con una delle parole chiave, quella al singolare da pagina 1 in 7 posizione a pagina 4 in 4 posizione in un giorno, e nei successivi gg c'è stato un peggioramento costante, eppure il mio sito è fatto in modo pulito, senza chiavi nascoste, senza schifezze.
    c'è un modo per valutare le problematiche che causano il peggioramento? cavoli sopra id me vi sono siti in cui la parola in questione è usata una sola volta, e nn si parla neppure dell'argomento in questione ... sono perplesso avevo fatto un ottimo lavoro

    se provi a cercare su google
    pedane vibranti sono primo
    pedana vibrante ogni giorno peggiora
    il mio sito è: lepedanevibranti.it

    ciao e grazie del disturbo
    Fulvio


  • Super User

    Ciao, probabilmente non hai ancora abbastanza popolarità per avere un posizionamento piuttosto stabile (le oscillazioni di due-tre posizioni sono all'ordine del giorno per il 99% dei siti).

    Per tanto, non si tratta di penalizzazioni me semplice riordinamento del ranking.

    C'è ancora tanto lavoro da fare... 🙂