- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Rendimento click diminuito
-
Ma secondo voi, se riporto il blog esattamente come era qualche giorno fa, quando avevo un valore di click elevato, prima che facessi le modifiche....ci sono più probabilità che cambi la situazione?
è assurdo pensare che se prima guadagnavo 1000$ al mese ora ne guadagni 100 -.-'
-
Piu' che assurdo e' ingiusto almeno dal mio punto di vista
Domande nell'ultimo mese :
- hai modificato la posizione degli annunci?
- hai aumentato il numero di annunci per pagina?
- hai aumentato le esposizioni degli annunci?
- il CTR del tuo account e' rimasto uguale o e' diminuito?
Per ora come domande penso possano bastare
-
@tosix said:
Piu' che assurdo e' ingiusto almeno dal mio punto di vista
Domande nell'ultimo mese :
- hai modificato la posizione degli annunci?
- hai aumentato il numero di annunci per pagina?
- hai aumentato le esposizioni degli annunci?
- il CTR del tuo account e' rimasto uguale o e' diminuito?
Per ora come domande penso possano bastare
-
Ho provato altre disposizioni, poi mi sono accorto che il problema non erano i click ma il valore di questi, e ho rimesso gli annunci come prima
-
No, sono sempre gli stessi
-
Si, ma sono aumentati anche i click per fortuna
-
Uguale, forse è anche aumentato...
-
Altre domande
- hai avuto uno salto netto di impressioni e quindi di clic?O la crescita e' stata guaduale e costante?
- hai qualche altro programma di affiliazione sullo stesso sito in cui visualizzi adsense?
-
-
Si è trattato di un aumento graduale...
-
Ho utilizzato advmania ieri, solo per un giorno
-
-
No beh ieri non conta parlo prima del crollo ovviamente ...sto cercando di capire le motivazioni che potrebbero portare ad una diminuzione ma non riesco a venirne fuori
-
Ho scritto solo nuovi post, probabilmente è questo il problema....quindi....potrei provare a far rimanere in home i 10 post che c'erano prima...... boh...
-
Non credo che sia per quello ahime'
-
mmh...se clicco su Diagnostica siti, tra gli url bloccati c'è quello principale del mio sito Che vuol dire?