• User

    Annuncio non visualizzato

    Ciao a tutti
    se qualcuno mi può aiutare...sono un po' in difficoltà:
    ho effettuato la registrazione su Adwords due giorni fa...tutto perfetto...ho impostato un budget di 30? mensili e ben 1 euro a click...ho inserito un bel po' di parole chiave...ma l'annuncio del mio sito e-commerce non viene mai visualizzato...ne con le parole chiave inserite ne con nessun'altra ricerca...ho anche abbinato la registrazione a Google Analytics e ho segnalato l'URL del sito...cosa devo fare per rendere rintracciabile il mio sito????????
    Grazie
    Ciao Ciao


  • User Attivo

    un euro a clic, 30 euro mensili ?
    Sono un clic al giorno!

    Ma i soldi te li fanno pagare o no?
    Se sì, può essere che qualcuno vede il tuo annuncio, te lo clicca e poi adsense raggiunge il budget giornaliero e lo ferma.

    Se no, in che nicchia sei? può essere che 1 euro non basti neppure per essere visualizzato?

    Comunque, mi sembra che con delle cifre come queste (1 visitatore al giorno..) vai poco lontano.


  • User

    Guarda...ti ringrazio immensamente per la risposta...perchè io davvero su questa cosa sono un po' confusa...
    allora io avevo provato a fissare anche 0,30 a click ma visto che il mio annuncio non usciva...stupidamente ho fissato un euro credendo di fare una cosa a mio vantaggio, invece ho capito adesso che ho fatto una grossa stupidaggine...
    allora a questo punto conviene che io metta 0,10 a click lasciando i 30 euro mensili...giusto?
    quello peroò che non capisco...è il motivo per cui comunque digitando anche una qualsiasi delle parole chiave che ho inserito...l'annuncio non viene mai visualizzato.
    per quanto riguarda il pagamento, per ora naturalmente non mi hanno ancora addebitato niente se non i 5 euro iniziali x l'iscrizione, perchè naturalmente non visualizzando l'annuncio nessuno ci clicca!!!!!
    Aiutamo per favore xchè ho un sito aperto da poco di vendite solo on.line e capirai bene che se nessuno lo vede ...io non vendo niente!!!
    grazie ancora
    ciao