• User

    problemi linux opensuse

    ciao!
    ho un problema....
    ho installato da poco opensuse 10.2 e mi sto accorgendo che lavorando con apache e php in locale ci sono impostazioni completamente diverse dalle impostazioni normali.

    Es.
    Non mi visualizza gli errori.(xo se carico in remoto il sito si)
    Non mi mantiene le impostazioni dei css (xo se(xo se carico in remoto il sito si) carico in remoto il sito si), ad es se dico che il body deve avere un certo carattere devo impostare anche lo stesso carattere in tutte le tabelle e in tutti i link <a>.
    ecc....

    E' normale o sono io che ho configurato male qualcosa?????

    Help!!!!!


  • User Attivo

    Ciao free5zone,

    per quanto concerne php probabilmente devi solo configurare php.ini. Ad esempio la visualizzazione degli errori è proprio un'impostazione tipica del file php.ini.

    Per quanto concerne la visualizzazione prova a salvare il sorgente restituito quando navighi in locale e quello restituito quando navighi in remoto e confrontali linea per linea.

    Se sono identici hai solo un problema di borwser, se sono diversi postaci le differenze che ci ragioniamo. Considera che alcune volte i messaggi di errore sformattano fortemente la pagina...


  • User

    allora, gli errori li ho risolti....
    il problema ora rimane x la visualizzazione.....
    non ho ben capito cosa dovrei confrontare.
    Il codice sorgente html dici?


  • User Attivo

    Ci spieghi per favore, a beneficio di tutto il forum GT, come hai risolto?
    Per quanto concerne il confronto, la risposta è affermativa: confronta i sorgenti html.