- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Vantaggi/svantaggi di un nome a dominio datato
-
Vantaggi/svantaggi di un nome a dominio datato
Ieri ho registrato (o meglio... sono in fase di registrazione) un nome a dominio datato 2001 e lasciato poi (inspiegabilmente) scadere.
E' un nome abbastanza forte (.it), infatti mi son meravigliato nel vederlo registrabile; su archive.org ho visto che un sito non è mai stato sviluppato (tant'è che all'inizio archive.org effettuava una "copia" al mese, ma poi in seguito una all'anno).Potrei essere penalizzato per il fatto che non è mai stato sviluppato?
Potrei avere benefici dato ch'è un dominio vecchiotto?
**Se il dominio era bannato in precedenza da google, continuerà ad essere bannato?
Come posso controllare se rientra nella lista dei siti bannati?**Nei prossimi giorni/mesi ci sarà un evento che dovrebbe portare tantissime visite anche spontanee solo per il nome (non lo dico sino a registrazione effettuata, anche se ho già pagato :D), ma ovviamente ci tengo molto ai mdr...
(in grassetto le domande)

-
Ciao adirontack,
Se attualmente non è indicizzato in google, difficilmente puoi sapere se è mai stato bannato, ma non essendo mai stato sviluppato, perchè dovrebbe esserlo?

Benefici in termini di indicizzazione li hai, se il dominio aveva dei contenuti e si era costruito un suo tema, altrimenti, solo per "l'età", credo proprio di no.