- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- permeeeessoooo....
-
permeeeessoooo....
permesso... si può?
sto cercando di entrare in punta di piedi... perchè
l'elefante nel negozio di porcellane l'ho gia fatto... partendo a razzo con tre post privati... prima di aver letto il regolamento.Ora l'ho letto.... è ho un sacco di domande!!!
sono nel posto giusto, una alla volta, s'intende...
-
Benvenuta/o greenbaby
-
ciao greenbaby benvenuto nel forum GT
-
Benvenuto
-
grazie, riciao a tutti,
la mia prima domanda riguarda capire esattamente cosa è un articolo per voi, e soprattutto il significato di quel modificabile entro 30 mininuti, o di più se, etc. che c'è nelle istruzioni.
poi... il mio computer è molto lento nel caricare la pagine del forum, è normale o è proprio l'ultimo rantolo del vecchio scarcassone??ok, già capito, mi è comparsa una finestra con scritto modifica messaggio sotto a questo non appena l'ho postato!
**Quindi **per Voi: articolo è il messaggio o post.
-
Ciao greenbaby benvenuto nel Forum GT
@greenbaby said:
**Quindi **per Voi: articolo è il messaggio o post.
Esatto
Per altri quesiti o chiarimenti sul Forum ti consiglio di utilizzare la sezione Problemi col Forum GT? che è quella più adatta
-
Ciao e benvenuto
-
Benvenuto
-
Benvenuto
-
grazie, grazie,:D
si... il regolamento lo avevo letto... ma ero già a domande evolute...
unico problema è che vi ho scritto qualche giorno fa... prima di una terribile settimana con sveglia, e pc, alle 5, corse tutto il giorno.. e nanna non prima delle 23...
In questo momento... non riesco nemmeno a farmi venire in mente quel che volevo chiedere!
cmq erano proposte, suggerimenti, chiarimenti un po' oltre quanto spiegato il regolamento ( se non vado contro le regole di critica del forum) proporrei di riscrivere quell'articolo che non mi era chiaro.
Di solito articolo è un qualcosa di pubblicato in una testata, cartacea o non, o comunque un qualche cosa che implica ricerca, intervista, elzeviro, etc.
Nei forum e nei blog.. mi sembra più chiaro post o messaggio.Credo di aver visitato il tuo sito, moderatrice del forum sul lavoro (sono ko, dimentico i nomi non appena mi si apre la finestra di risposta.. non trovo una faccina per chi dorme in piedi...zzzz)
scusate.. in questo periodo sto sull'incasinato andante, pc che rantola, adsl che incespica
[(ma qualcuno sa qualcosa di tele2??? a me non sembra un granch'è, a parte la genialata (...) di mio padre di non voler mettere i filtri su TUTTE le prese dei telefoni di casa)]
ed io che sto così tanto cascando dal sonno che straparlo
[[[ma... non è normale tra internauti?
citando gli incipit a scorrimento del sito di qualcuno (...!) di quelli che scrivono qui... "alle tre di notte soltanto due categorie di persone sono ancora sveglie e al lavora: le prost... e i programmatori" non sono ne' l'uno, ne' l'altro caso... ma in coma si!]]]]ciaooo