- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Migliorare il posizionamento del mio sito
-
Migliorare il posizionamento del mio sito
Salve sto leggendo vari topic sul forum e ho letto che avere le pagine con lo stesso nome penalizza l'indicizzazzione su GG.
Oltre a non essere un grande conoscitore di php e mysql (ma potrei arrivarci) il mio problema è che il mio script è codificato con lo zend encoder e qui non potrei modificarlo.
Il problema delle pagine con lo stesso nome è serio? è normale che dopo 2 mesi di attività su GG ci siano solo 5 pagine indicizzate del mio sito mentre su MSN praticamente tutte???Per vedere il mio sito .... www.fiorry.org
Ho sto dubbio che mi tormenta
Ringrazio a priori tutti quelli che mi risponderanno grazieeee
-
Sono già tante 5 pagine dopo 2 mesi
Cmq leggi i post precedenti...capisci google vs msn
-
si quello vagamente lo immaginavo, è la storia delle pagine dinamiche con lo stesso titolo che mi preoccupa....
-
beh, vedendo il tuo sito, forse google si è incacchiato per plagio
Anche per quanto mi riguarda google risulta un pò stitico
di altri motori nell'indicizzazione delle pagine...
le hai segnalate manualmente al motore?
-
si volevo mettere anche fioooooooooooorry sotto le pagine di ricerca......
segnalate manualmente
-
Intanto ho segnalato il mio sito in SPORT/CALCIO
-
5 pagine indicizzate dopo due mesi possono essere tante come poche.
imho sono molto poche. il segreto di pulcinella per aumentare i contenuti è scegliere una pagina (normalmente la home) che dovrai aggiornare tutti i giorni. su questa piazzi un link ed una breve descrizione di ogni pagina che vuoi indicizzare ed ogni gionro aumenti i contenuti.il lavoro non è semplice e non è divertente però è la strada più sicura per un'indicizzazione costante e profonda del sito.
a questo aggiungi una spruzzata cotniua di bl e vedrai ottimi risultati in "poco" tempo.