• User Attivo

[retribuito] [offro lavoro]cerco esperto wordpress

Buongiorno, sto cercando di rendere il mio sito basato su wordpress un po più cms per proporre ai miei 1000 unici giornalieri, un sito con più roba "cliccabile"

dato che in wordpress 2.3 hanno inserito i TAG, vorrei avere la possibilità di richiamare nella pagina single.php, gli articoli correlati dallo stesso tag

in modo che se leggono una news in categoria "pippo", ma taggata "funghi", possano avere nella stessa pagina altre x news (anche solo i titoli) taggate "funghi", questo indipendentemente dalla categoria.

Inoltre, se non è troppo difficile (qui mi sembra di chiedere davvero troppo) sarebbe possibile anche filtrare la query con la categoria di appartenenza ?

per esempio mi servirebbe il codice per richiamare gli ultimi 10 articoli Taggati "funghi", ma sotto la categoria "pippo" e cosi via

nel mio campo "videogames" potrei cosi avere un tag per ogni titolo del gioco, e ogni volta che scrivo un articolo su quel gioco, mi verrebbero richiamate dove voglio le altre news che lo rigurdano, ed eventualmente in un algolo a parte la recensione del gioco (che è sempre taggata col nome del gioco, ma appartiene alla categoria "recensioni".

spero di essere stato abbastanza chiaro, confido in voi, **prezzo da concordare
    **
    Grazie

• User Attivo

nessuno ?

la cosa mi serve urgentemente, ho provato a sistemare gli articoli con lo stesso tag utilizzando il plugin related post, ma non è molto ben personalizzabile, quindi stavo pensando che se questo codice richiama gli ultimi x articoli della x categoria:

<?php query_posts('order=DESC&posts_per_page=X&cat=X'); ?>
    <?php while (have_posts()) : the_post(); ?>
    <a href="<?php the_permalink() ?>" rel="bookmark"><?php the_title(); ?></a>
    <?php endwhile; ?>

utilizzando questo codice a me servirebbe solo la filtratura coi TAGS, e poi per il resto sarei in grado di mettere le query dove mi pare nel template

confido in qualcuno che anche a pagamento con cifra da concordare mi aiuta a completare il lavoro