- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Dreamweaver layout dietro al testo
-
Dreamweaver layout dietro al testo
Salve a tutti!
Vi vorrei sottoporre un quesito che non mi sta facendo dormire la notte :?.
Premetto che io e Dreamweaver ci stiamo conoscendo da pocoperò una delle cose che mi attanaglia riguarda un immagine jpeg che ho importato grazie a Photoshop.
Praticamente quando la inserisco nella pagina Dreamweaver non mi permette di metterla dietro al testo come magari può accadere con word ad esempio, ossia quando dispongo l'immagine con layout dietro al testo mi lascia spazio libero per arricchire la pagina in altri modi.
Se inizio a inserire un immagine e aggiungo anche la data quest'ultima è purtroppo allineata all'immagine.
Spero di esser stata chiara
Grazie a tutti
-
Ciao oracolo e benvenuta nel Forum GT, se ho capito bene non riesci a mettere una immagine di sfondo nel sito, e poi scriverci sopra?
Se è così con DW basta che clicchi sul pannello "proprietà" che si trova in basso e poi clicchi su "proprietà pagina" e dal pannelo che ti si apre, carichi dal form "immagine di sfondo" l'immagine che vuoi mettere come sfondo.
-
devi usare la tua img come background...
se per tutta la pagina devi metterla al body, altrimenti se è per un div/cella di tabella...devi assegnarla solo all'elemento
-
Grazie per le delucidazioni ragazzi!
Il problema non riguarda un immagine di sfondo bensì una piccola immagine che vorrei caricare nella pagina, decide lei dove mettersi senza che io possa spostarla a mio piacimento...
Scusate se mi sono espressa male