- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Tradurre Windows Vista dall' inglese all'italiano
-
Tradurre Windows Vista dall' inglese all'italiano
Ho trovato un occasione riguardante un portatile Toshiba all'aereoporto di Dubai.
Visto il prezzo molto favorevole lo ho comprato ma mi sono accorto che Windows è in lingua inglese.Come posso fare per tradurre Windows Vista in italiano dall'inglese? :bho:
-
Sicramente ci sarà una prassi per installare la lingua (se non erro nel pannello di controllo) altrimenti formatti e carichi novamente (meglio se Win XP)
Ciao
-
Che io sappia non è possibile cambiare la lingua del sistema (come ad esempio si può fare con linux).
-
@Gorka said:
Che io sappia non è possibile cambiare la lingua del sistema (come ad esempio si può fare con linux).
Lo so, però cercavo una macchina Windows per delle prove tecniche e visto il risparmio di oltre 200 euro lo ho acquistato.
Mi hanno detto che si poteva scegliere la lingua alla prima accensione ma io ho impostato italiano e invece c'è l'inglese. :bho:
-
Puoi impostare la lingua della tastiera e dei vari software (ad esempio per la correzione automatica).
Ma il sistema rimane in inglese (a meno che non esistano procedure che io non conosca).
-
Toshiba mi spedisce domani il CD Recovery in italiano.
Devo reinstallare tutto, almeno avrò il portatile in italiano.