- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Le regole del forum GT
-
@Nimue del Lago said:
Pika mi ero ripromessa di dirtelo dopo la terza volta...:imb:
Nimùe... non Niume
Ormai cara sono andata di brutto...pensa che io mi incacchio di bestia quando scrivono Piccadilly o Picadilly...scusami Nimue...scusami tanto
-
Ehi tranquilla... Non l'avevo presa così male, ma dovevo dirtelo! :ppp:
Buonanotte forum GT, a domani!
:sonno:
-
@Nimue del Lago said:
Ehi tranquilla... Non l'avevo presa così male, ma dovevo dirtelo! :ppp:
Buonanotte forum GT, a domani!
:sonno:Fatto bene...puoi vendicarti chiamandomi Piccadilly...:D:D:D
Notte
-
@Nimue del Lago said:
Pika non potevi propormi Lorenzo!!! Sai com'è... è più giovane.... ....
se ti riferivi al 74, nella vita reale sono di un lustro più vecchio :ppp:... quello è un nick di fantasia - come da regolamento
vabbè.... mò l'ho detto
-
69 .....
-
Bel topic davvero, secondo me utilissimo.
Cmq qui dentro Mod e Admin sono davvero favolosi, capiscono subito se uno rompe per spam, per il gusto di rompere, di approfittarsi o in buona fede.
Io ancora non avevo capito cosa era un link non attivo... ora l'ho capito.
Consolati Nimue, io l'altro gg ho rotto le scatole a Pika perchè mi vergognavo a fare troppe domande sul forum. E lei giustamente mi ha detto che il forum c'è a posta!
-
Bene sono contenta! In un film per ragazzi si diceva una frase a cui penso sempre: si legge per scoprire che non siamo soli.
E nel forum ciò accede sempre mi pare
Quindi posso contare sul tuo aiuto qualora si decidesse davvero di mettere sù una sezione regole del forum?
Ah.. volevo complimentarmi con te l'altro giorno: sei diventata user attivo! Bella cosa!
-
@Nimue del Lago said:
Bene sono contenta! In un film per ragazzi si diceva una frase a cui penso sempre: si legge per scoprire che non siamo soli.
E nel forum ciò accede sempre mi pare
Quindi posso contare sul tuo aiuto qualora si decidesse davvero di mettere sù una sezione regole del forum?
Ah.. volevo complimentarmi con te l'altro giorno: sei diventata user attivo! Bella cosa!
Wow è vero non me ne ero accorttaaa!! :():Grazie!
Se posso dare una mano sempre ben volentieri, ma non mi resta tanto tempo purtroppo!!
-
@Vampiretta said:
...
Consolati Nimue, io l'altro gg ho rotto le scatole a Pika perchè mi vergognavo a fare troppe domande sul forum. E lei giustamente mi ha detto che il forum c'è a posta!
Tu non rompi mai le scatole, anche io quando avevo i dubbi pensavo di romperle postando sul forum, ma poi dopo ho ragionato e ho adottato un metodo infallibile: prima cerchi se l'argomento è stato già trattato, e molti non lo fanno, fidati, poi posto la mia domanda con dovizia di particolari così da evitare che ci siano risposte del tipo "di che parli?posta questo o quello".
Secondo me per rendere un thread efficace e che dia adito a risposte condite ma nette, è non appesantirlo con cose inutili ma andare al sodo senza però rinunciare ai particolari che possano servire.
Sui link attivi la regola c'è per dare visibilità equa a tutti, mod, modsenior e admin ivi compresi.
Come hai notato anche tu Vampiretta, il thread che hai aperto in "presentaci un sito" non si è mai macchiato di spam ed è stato seguito perchè si è capito che hai veramente voglia di imparare e non di chiedere tanto per rompere e poi non fare quello che ti è stato consigliato perchè non è quello che volevi sentirti dire.;)
Siamo qui per imparare tutti e tutti possono aiutare. Il bello del forum che le informazioni non sono proprietarie, sono di tutti e girano sempre per rendersi sempre utili.
-
@JACK1971 said:
Pika ma che i prende?!?! che ultimamente ti sei messa a vendere/barattare esseri umani
pika è un po' "pappona" ultimamente