- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- HiresLogo Design
-
HiresLogo Design
Ciao a tutti,
Da oggi siamo online, HiresLogo è un team specializzato nella realizzazione di loghi, ma anche siti web, dvd multimediali, grafica digitale e tanto altro...Su questo link troverete alcuni esempi di loghi da noi realizzati: www.hireslogo.com/esempi
Per preventivi o qualsiasi informazione potete contattarci per email: [email protected]
CIAO
www.hireslogo.com
-
Abbiamo messo nuovi esempi di loghi e di grafica web: www.hireslogo.com/esempi , www.hireslogo.com/esempi/gw.html
-
carino il sito e carini i loghi...alcuni fanno un po' tipo quelli free hihihi senza offesa
...cmq molto belli..complimenti...bei lavori
-
@misterwo said:
carino il sito e carini i loghi...
Grazie
@misterwo said:
alcuni fanno un po' tipo quelli free hihihi senza offesa
Non ho capito cosa intendi
-
Dal punto di vista dell'usabilità:
- i link del menu dovrebbero essere sottolineati, con colori diversi se sono stati già visitati dall'utente
- quando ci si trova in una sezione, il nome della sezione nel menu a sx non dovrebbe essere un link ma un testo statico possibilmente ben distinguibile dagli altri
- secondo me le immagini in alto sono troppo grandi, occupano troppo spazio lasciandone poco ai contenuti
- nell'immagine in alto non si capisce che si parla della sezione "packages"
- le icone in alto a dx di "chi siamo" e "contatti" non sono ne standard ne facilmente intuibili senza guardare la barra di stato quando ci si passa sopra con il mouse
- nella home page secondo me dovreste mettere prima i servizi offerti, e poi eventualmente il testo ora inserito per primo
Per ora ho notato questo.
-
@playelements said:
Non ho capito cosa intendi
quelli tipo "templates logo"..ma non ti preoccupare..era solo un'impressione...
-
@Giacomo79 said:
Dal punto di vista dell'usabilità:
- i link del menu dovrebbero essere sottolineati, con colori diversi se sono stati già visitati dall'utente
- quando ci si trova in una sezione, il nome della sezione nel menu a sx non dovrebbe essere un link ma un testo statico possibilmente ben distinguibile dagli altri
- secondo me le immagini in alto sono troppo grandi, occupano troppo spazio lasciandone poco ai contenuti
- nell'immagine in alto non si capisce che si parla della sezione "packages"
- le icone in alto a dx di "chi siamo" e "contatti" non sono ne standard ne facilmente intuibili senza guardare la barra di stato quando ci si passa sopra con il mouse
- nella home page secondo me dovreste mettere prima i servizi offerti, e poi eventualmente il testo ora inserito per primo
Per ora ho notato questo.
Si hai ragione, da questo punto di vista dobbiamo ancora lavorarci, diciamo che abbiamo avuto fretta a mettere online questo sito. grazie
-
@misterwo said:
quelli tipo "templates logo"..ma non ti preoccupare..era solo un'impressione...
Beh, i loghi sono originali al 100% fatti da zero, quindi è solo una tua impressione.
-
@playelements said:
Si hai ragione, da questo punto di vista dobbiamo ancora lavorarci, diciamo che abbiamo avuto fretta a mettere online questo sito. grazie
Se avete bisogno di aiuto...:)
-
@playelements said:
Beh, i loghi sono originali al 100% fatti da zero, quindi è solo una tua impressione.
scusaaa..era solo un'impressione non ho mai detto che nn fossero originali...
pace?
-
@misterwo said:
scusaaa..era solo un'impressione non ho mai detto che nn fossero originali...
pace?
Tranquillo, non ci sono problemi, ho solo specificato che erano originali, perchè qualcuno poteva farsi un'idea sbagliata su di noi visto ciò che avevi scritto all'inizio:1145359586-40: