- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problemi sul mio sito
-
allora se non è esterno e stai usando un bridge, nelle impostazione dello stesso, devi selezionare, "Non Integrato".
-
@GloboGsm said:
allora se non è esterno e stai usando un bridge, nelle impostazione dello stesso, devi selezionare, "Non Integrato".
il forum utilizzato è fireboard ma nella configurazione dello stesso non trovo la voce "non integrato", nemmeno nel menu di fireboard "integrazione"...dove devo andarla a cercare?
grazie!
-
Se avessi detto dall'inizio che stavi usando un forum sviluppato per joomla, avremmo risolto subito il problema
Non c'è soluzione, non puoi aprirlo in una nuova pagina, in quanto fa parte di joomla, essendo un componente diretto e non un bridge.
-
@GloboGsm said:
Se avessi detto dall'inizio che stavi usando un forum sviluppato per joomla, avremmo risolto subito il problema
Non c'è soluzione, non puoi aprirlo in una nuova pagina, in quanto fa parte di joomla, essendo un componente diretto e non un bridge.mmmmm
scusami forse mi sono spiegato male, non vorrei aprirlo in una nuova pagina ma vorrei che si aprisse su schermo intero e non una piccola parte da un lato alla homepage...cosa posso fare?
-
Disabiliti la visualizzazione degli altri moduli, al componente forum.
Non funziona con tutti i template, quindi se non va, leggi qui .
-
@GloboGsm said:
Disabiliti la visualizzazione degli altri moduli, al componente forum.
Non funziona con tutti i template, quindi se non va, leggi qui .dove la devo disabilitare? in fireboard?
-
No, in moduli.
-
accidenti penso proprio sia un problema di template infatti se assegno un altro template alla voce "forum" si presenta come voglio io...
-
Basta sistemare il tuo, senza doverlo sostituire, leggi al discussione che ho linkato sopra.;)
-
@GloboGsm said:
Basta sistemare il tuo, senza doverlo sostituire, leggi al discussione che ho linkato sopra.;)
ok ci proverò grazie mille!