- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problemi sul mio sito
-
Problemi sul mio sito
Eccomi qui a chiedere di nuovo il vostro aiuto.
Il problema questa volta è il seguente anzi SONO!
sul menu quando vado a cliccare sulla voce FORUM non mi apre una nuova pagina ma ne apre una piccolissima nella homepage e lo stesso nella voce Blog, come faccio ad aprire il forum in un altra pagina?
Secondo problema vorrei installare sul mio sito un componente che permetta agli utenti registrati di crearsi un proprio blog personalizzato quindi con sfondi, possibilità di inserire video ed immagini, ho provato mamblog ma non ha tutte queste opzioni, ora ho installato MMS Blog ma quando vado a cliccare sulla voce Blog del menù di ma questo risultato:
Warning: imap_open() [function.imap-open]: Couldn't open stream {pop.yourdomain.com:110/pop3/notls}INBOX in ecc....Cosa devo fare???
sono disperato!x:x
-
Per il primo problema credo che la questione dipenda dall'attributo che hai dato al link, forse lo hai spuntato come wrapper e quindi te lo apre nella pagina.
Per il secondo non so rispondere, mi spiace.
-
quindi cosa mi consigli di fare? intendo ovviamente per il primo problema
-
nessuno?
-
Adesso non ricordo di preciso da dove si accede, ma nel pannello admin c'è il blocco per la gestione dei menu e ad ognuno puoi assegnare una specifica che identifichi come si comporterà.
-
invece di scegliere il metodo wrap, scegli URL .
-
@GloboGsm said:
invece di scegliere il metodo wrap, scegli URL .
il forum è legato e segnato come "componente" nel menu quindi non posso mettere URL...
-
allora se non è esterno e stai usando un bridge, nelle impostazione dello stesso, devi selezionare, "Non Integrato".
-
@GloboGsm said:
allora se non è esterno e stai usando un bridge, nelle impostazione dello stesso, devi selezionare, "Non Integrato".
il forum utilizzato è fireboard ma nella configurazione dello stesso non trovo la voce "non integrato", nemmeno nel menu di fireboard "integrazione"...dove devo andarla a cercare?
grazie!
-
Se avessi detto dall'inizio che stavi usando un forum sviluppato per joomla, avremmo risolto subito il problema
Non c'è soluzione, non puoi aprirlo in una nuova pagina, in quanto fa parte di joomla, essendo un componente diretto e non un bridge.
-
@GloboGsm said:
Se avessi detto dall'inizio che stavi usando un forum sviluppato per joomla, avremmo risolto subito il problema
Non c'è soluzione, non puoi aprirlo in una nuova pagina, in quanto fa parte di joomla, essendo un componente diretto e non un bridge.mmmmm
scusami forse mi sono spiegato male, non vorrei aprirlo in una nuova pagina ma vorrei che si aprisse su schermo intero e non una piccola parte da un lato alla homepage...cosa posso fare?
-
Disabiliti la visualizzazione degli altri moduli, al componente forum.
Non funziona con tutti i template, quindi se non va, leggi qui .
-
@GloboGsm said:
Disabiliti la visualizzazione degli altri moduli, al componente forum.
Non funziona con tutti i template, quindi se non va, leggi qui .dove la devo disabilitare? in fireboard?
-
No, in moduli.
-
accidenti penso proprio sia un problema di template infatti se assegno un altro template alla voce "forum" si presenta come voglio io...
-
Basta sistemare il tuo, senza doverlo sostituire, leggi al discussione che ho linkato sopra.;)
-
@GloboGsm said:
Basta sistemare il tuo, senza doverlo sostituire, leggi al discussione che ho linkato sopra.;)
ok ci proverò grazie mille!