- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- aribuonaseraaaaaaaaaaaa
-
aribuonaseraaaaaaaaaaaa
buonasera, dopo tanto tempo sono riuscita a ritrovarvi, giuro che non cancellerò più la cronologia e non annullerò più i cookies del vostro forum!
State bene? io abbastanza, vi comunico che sto diventando nonna per l'ottava volta, al lavoro ci stanno stabilizzando e forse le cose cominciano ad andare meglio!
I miei pc sono sempre connessi tra di loro, ho aggiunto un masterizzatore dvd e una webcam per quando mi collego con skype con i miei nipotini, aggiunto ram e cambiato quasi tutto l'interno del pc fisso, ma vi racconto cosa ho combinato oggi: convinta di avere rotto il mouse ottico dopo ore mi sono accorta che c'era una batteria scarica! E ho montato le web e non vedevo niente, dopo varie volte che ho provato a installarla mi sono accorta che non avevo tolto il cappuccetto sull'obiettivo! a volte mi perdo in un bicchier d'acqua!
Bene, per ora vi saluto e tornerò a trovarvi, ciao a tutti Carmen:)
-
Ciao Carmen e bentornata
-
Bentornata
-
ciao Carmenp.. bentornata
-
Bentornata Carmen
-
grazie, sono tornata ora dal lavoro, lavoro in una assistenza clienti di telefonia fissa e adsl voip e varie, quindi buona notte e ancora grazie:microsoft1::sonno: