- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Perche questi maledetti scatti?
-
Perche questi maledetti scatti?
ragazzi secondo voi perchè va a scatti il video incorporato con Adobe flash cs3? www.cridar.it, ho fatto l'animazione con maya, esportato tutti i file tga, con unlead video studio ho fatto un video ad alta definizione(e fin qui tutto ok, sia la grafica che la scorrevolezza), poi importo il video con flash e.. voilà.. scatta! eppure ho settato divers configurazioni.. ma niente!
-
anche la grafica poi peggiora di granlunga
-
Ciao,
che estensione ha il video ?
-
scusa ma l'ho dovuto togliere, non è più online il video che dicevo, spetta che lo rimetto www.cridar.it/scatto.html
-
allora, io da un mpg ad alta definizione che va una favola, trascino il file dento la finestra di adobe flash cs3 e mi chiede tutte le varie impostazioni di codifica, ritaglio etc etc, meeto qualità media 400kbit/s mi fa il .flv e mi creo poi la pagina internet
-
Il formato FLV è il migliore da utilizzare con Flash.
Se ti fa degli scatti credo che il problema sia del video originale.Però ti consiglio di convertire l' mpg a FLV usando Adobe Video Encoder, che fa parte del pacchetto Flash CS3.
-
fatto anche quello! hai msn cosi ti passo il video ?
-
anzi anche il video è nettamente inferiore di qualità alle immagini esportate da maya, eppure faccio hd dvd 1920px!!!
-
Lo hai convertito con Adobe Video Encoder ?
-
mandami un pm con la mail ti faccio vedere la diff tra l'imamgine tga e il video, cmq si con video encoder che peggiora ancora di piu di quano peggiora unlead video studio le immagini!:(
-
quindi peggiora(di unlead) + peggiora (di video ancoder) diventa una schifezza:(
-
posta il link e facci vedere
-
www.cridar.it/cridarr.html li ho messi sul server