- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Per chi realizza / cerca template gratuiti
-
Per chi realizza / cerca template gratuiti
Ciao ragazzi,
volevo segnalare una pagina sul mio sito, dove sto raccogliendo alcuni template joomla gratuiti realizzati da me.
Per ora ce ne sono due, ma man mano che realizzo template, alcuni, quando ho tempo, li riadatto graficamente e li pubblico.Se qualcuno vuole mettere il suo template, o vuole trasformare qualche template grafico psd-png / xhtml / altro cms in template joomla mi contatti pure e sarò ben disposto a trasformarlo / pubblicarlo inserendo i riferimenti agli autori e link ai loro siti.
la pagina è questa: http://nemesisdesign.altervista.org/free-joomla-template-download.php
Vorrei realizzare qualcosa di simile anche per drupal, ma aspetterò ancora qualche settimana, dato che ho iniziato a lavorare con drupal da poco (mi sembra ottimo!).
Voglio precisare che non voglio fare concorrenza ai grandi portali che mettono a disposizione template gratuti, ma voglio semplicemente mettere a disposizione qualche template con grafiche semplici ma particolari (o almeno vorrei provarci).
Grazie!
-
indifferenza totale?
-
Aurelio non è niente male mi piace molto, gli altri li vedrò con calma e ti faccio sapere: grazie!
-
Grazie,
ci tengo a dire che se siete avete dei template PSD che vorreste convertire in template o avete dei vostri template joomla che avete realizzato e volete pubblicare, o volete convertire template di altri cms o semplici template xhtml+css a joomla sono ben disposto ad aiutarvi e a pubblicarli inserendo i link e i crediti dovuti.PS: le pagine sono ben indicizzate e tematizzate
-
Magari potresti creare una guida dettagliata e illustrata, sulla conversione da .xxx a joomla.
Che ne dici ?
-
@GloboGsm said:
Magari potresti creare una guida dettagliata e illustrata, sulla conversione da .xxx a joomla.
Che ne dici ?Sottoscrivo l'idea